Hanno preso il via il 5 dicembre scorso in Danimarca i Campionati Mondiali femminili 2015. Solita grande manifestazione internazionale per le più forti nazioni del globo, con 5 città danesi coinvolte: Kolding, Næstved, Frederikshavn e Herning che ospiterà, oltre al Preliminary Round, anche il week-end conclusivo dell’evento.
La finale dei Campionati Mondiali 2015 femminili si disputerà il 20 dicembre prossimo alle ore 17:15.
Dove vedere le partite
Nessuna emittente televisiva italiana ha acquistato i diritti della manifestazione, ma in alternativa la IHF ha predisposto un live streaming davvero ben fatto. Ai livelli di una qualsiasi TV.
Per cui niente paura: potrete seguire i Mondiali femminili 2015 in diretta. La trasmissione avviene sulla piattaforma EvenSport, raggiungibile al link www.eversport.tv/handball. Potete raggiungere il live streaming anche tramite il sito della IHF (www.ihf.info).
Vi segnaliamo anche l’opportunità di andare ‘dietro le quinte’ del Mondiale, perché l’organizzazione danese ha attivato un canale Periscope denominato “Heart of Handball“, dove vengono trasmesse in diretta le conferenze stampa post-gara e alcuni attimi di colore della manifestazione, dedicati ai fans presenti.
Il sito ufficiale dei Mondiali, infine, è www.denmark2015.com.