AM | TH Alcamo pronto alla sfida contro la Dorica

TH Alcamo squadra a ConversanoÈ una T.H.Alcamo che va a caccia di un po di buona sorte , nella prima giornata di ritorno nel campionato di Serie A .

Al nuovo Palaverga arriva l’Ancona , seconda forza del campionato , vera sorpresa di questa prima parte della stagione , con Campana e soci capaci di infilare sette vittorie e di perdere in una sola occasione con la capolista Fasano.

Percorso diametralmente opposto per la TH Alcamo , rispetto all’ Ancona , una sola vittoria e sette sconfitte , guardando punti e differenza reti , il pronostico direbbe che Ancona è strafavorita.

Ma attenzione , la THA vista a Conversano è sabato scorso con Siracusa è in netta crescita e probabilmente il solo infortunio di Scire’ con gli artusei , ha impedito alla formazione alcamese di restare in partita fino al termine del match .

Ancona è squadra veloce , che in contropiede e seconda fase sin qui è stata devastante , come nella gara di andata , dopo che nel primo tempo Alcamo rientrò in partita , prima di mollare nella ripresa sotto i colpi della formazione di Guidotti.

“Noi siamo carichi e pronti per giocare un match spero alla pari con L’Ancona , ” dice Benedetto Randes , “ma abbiamo bisogno del nostro pubblico caldo e numeroso , per cercare di fare una grande prestazione ” ha concluso il tecnico alcamese .

Si gioca alle 17.00  , Arbitri la coppia Spallino di Palermo e Manuele di Siracusa .

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors
Top