Quattro nazioni alla 6^ edizione dello SnowHandball sul Monte Spicco

SnowHandball Speikboden azionePiù di 220 giocatori dalla Germania, Italia, Svizzera e Croazia parteciperanno alla 6° edizione del torneo di snowhandball a Speikboden/Monte Spico.

Sabato 2 aprilesi è svolto a Speikboden l’unico torneo di snowhandball in tutta l’Europa. Quest’anno con 23 squadre di 4 nazionalità – la prima volta con la partecipazione di una squadra svizzera.

Le squadre avevano pianificato in anticipo questo fine settimana a Campo Tures. Né il viaggio né i costi legati al torneo li fecero rinunciare alla partecipazione al torneo di snowhandball, ormai diventato leggendario. La squadra SV Mooregger di Amburgo arrivò in aereo a Monaco dove prese a noleggio una macchina per raggiungere Campo Tures. Ci furono anche molte squadre che vennero già per la seconda o terza volta, come   per esempio BBV Schmelz, Hbi Weilimdorf/Feuerbach A , Tus Holzheim oppure anche Hotboys International e Wildschweinbartwuchs …solo per citare qualche nome.

…ne valse la pena!!! (come dissero i partecipanti)

Grazie al bel tempo e a una splendida atmosfera con il dj Tom, gli arbitri croati poterono dare il fischio d’inizio alle partite alle ore 10:00 a 2000m d’altitudine.

Fino alle ore 15:30 non ci fu tregua in cima al Monte Spicco, grazie ai giocatori e al pubblico che fecero di questo evento un ricordo indimenticabile.

Pallamano – neve – bel tempo e persone meravigliose…cosa ci vuole di più a Speikboden?! Un evento da non perdere! Le prime iscrizioni per il 2017 furono già fatte sabato durante il torneo. Acune squadre diedero anche consigli e nuove idee per l’anno prossimo.

L’organizzatore SSV TAUFERS in collaborazione con Speikboden AG e il ristorante Speikboden si metteranno d’impegno per organizzare un bell’evento anche nel 2017!

Vincitori 2016

Donne

  1. Waka Waka
  2. Hbi Weilimdorf/Feuerbach A
  3. Hbi Weilimdorf/Feuerbach B
  4. TSV Röthenbach
  5. Moorreger SV

Giovanile femminile

  1. hier sollte eigentlich ein Name stehen
  2. Lidl lohnt sich
  3. Moorreger SV
  4. Tus Raubling weiblich Jugend

Uomini

  1. TUS Holzheim
  2. SHC Wildschweinbartwuchs
  3. Hotboys International
  4. HaSpo Bayreuth
  5. HOORAY FOR BOOBIES HC

Mixed

  1. Alte Säcke mit Golden Girls
  2. TLV Eichenzell
  3. BBV Schmelz
  4. TEAM ZÜRICH

Giovanile maschile

  1. TUS Holzheim
  2. Tus Raubling A männlich Jugend
  3. Tus Raubling B männlich Jugend
  4. Mongos

Ufficio Stampa SSV Taufers

Authors
Top