Presentata la Monteprandone Handball

Handball-A2cMONTEPRANDONE – Gli stessi sorrisi, lo stesso ottimismo. Identica pure la voglia di stupire. Un’altra volta. La Troiani & Ciarrocchi Pallamano Monteprandone si è presentata ai suoi tifosi. Lunedì 7 settembre si ricomincia a sudare. La nuova stagione di serie A2 (girone B), che parte il 17 ottobre – ma i celesti, nella giornata inaugurale, riposano; la prima, il sabato successivo, a Pescara – è ormai alle porte.

Ferie agli sgoccioli. Ecco perché dirigenza, giocatori e staff tecnico, si sono dati appuntamento, al residence Borgo da Mare di Monteprandone, per salutare la nuova avventura, dopo il ripescaggio. Il vicesindaco, Romano Speca, ha attaccato: «La pallamano dà lustro alla nostra città. Siamo orgogliosi che il nome di Monteprandone girerà in lungo e in largo l’Italia».

L’assessore allo sport Sergio Loggi ha rafforzato il concetto: «Avanti così, l’amministrazione comunale vi resterà vicina». Poi l’augurio del presidente dell’Handball Club, Roberto Romandini, non prima di avere presentato gli ultimi arrivati (il centrale Di Sabatino, l’ala Paolucci e il pivot Pannelli), compreso il preparatore atletico Luca Mincione, l’anno scorso nella A1 femminile, con Teramo.

«Spero che lo spirito, di noi tutti, sarà quello di sempre – ha esordito il patron celeste -. Abbiamo i mezzi per fare bene anche in A2». L’eco di coach Pierpaolo Romandini: «Questo è un traguardo voluto. Adesso sta a noi dimostrare di meritare la categoria». Applausi convinti per i ragazzi del settore giovanile: Felice Vecchione è stato designato alla guida dell’Under 18 nazionale, mentre per Giulia Cerisoli c’è l’Under 16.

Ecco i giocatori (19) che lunedì cominceranno ad allenarsi.

PORTIERI
La Brecciosa, Salladini, Falà

CENTRALI
Salpietro, Di Sabatino (nuovo)

TERZINI
Di Marcello, Veccia, Fanesi, Sciamanna, Consorti

ALI
Poletti D., Bisirri, Antoniozzi, Paolucci (nuovo), Poletti M., Grilli

PIVOT
De Cugni, Pannelli (nuovo), Gabrielli

Ufficio Stampa Monteprandone Handball

Top