Mercato AM | Siracusa: ufficializzato il ritorno di Maximo Murga

Quarto colpo di mercato dell’Albatro Siracusa, tra le società più attive sul mercato nella Serie A1 che verrà. La società aretusea ha ufficializzato questa mattina il ritorno di Maximo Murga, terzino/centrale italo-argentino di 31 anni. Lo scorso anno ha vestito, nella parte finale del campionato, la maglia del Fasano con cui ha vinto la Coppa Italia ed ha disputato la finale Scudetto persa contro il Bolzano.

“Si tratta di un gradito ritorno – ha dichiarato il tecnico siracusano Peppe Vinci – e di un importante tassello grazie anche alle sue doti difensive darà sicuramente un importante contributo alla squadra”.

“Sono felicissimo di tornare a Siracusa, – ha commentato Maximo Murga – una città che mi è rimasta nel cuore, e non vedo l’ora di cominciare a lavorare per dare il mio meglio alla società e alla squadra”.

L’arrivo di Murga fa seguito a quelli dell’ala D’Urso, del portiere Grande e soprattutto del pivot Zuniga Oneto, autentico pezzo da novanta in entrata nel roster della formazione siciliana.

Authors

*

Top