Mercato, Radovcic è già a Zagabria

Non intende farsi scappare quest’occasione Demis Radovcic, ala sinistra della Nazionale italiana e dell’Indeco Conversano. Il ventenne, colonna portante della nel “sette” azzurro, era stato cercato dallo Zagabria, formazione di prim’ordine allenata dal tecnico Lino Cervar.

L’interessamento, col passare del tempo, si è fatto sempre più insistente e nonostante le smentite di rito, il passaggio è sembrato cosa fatta in diverse occasioni. Ad ostacolarsi alla cessione, visto il valore assoluto del giocatore, è stata soprattutto la dirigenza del Conversano, che preferirebbe lasciarlo partire solo a fine stagione, tenendolo in rosa durante la rincorsa allo Scudetto.

In questi ultimi giorni, però, il rapporto tra il giocatore ed il presidente Vito Scisci è giunto ai minimi storici, poichè Radovcic sembra più che determinato a raggiungere Balic e compagni sin da subito.

Per chi si aspettava notizie non prima della prossima settimana, la “bomba” arriva proprio in queste ore: Demis Radovcic è già da diversi giorni a Zagabria – dove avrebbe pertanto trascorso anche il Capodanno – e quindi potrebbe ratificare il suo passaggio allo Zagabria da un momento all’altro.

La partenza dell’ala sinistra a Gennaio, che appare ormai cosa fatta, accenderà il mercato, poichè il Conversano sarà costretta a rimpiazzarlo, rimamendo comunque competitivo in ottica Scudetto. Non va escluso un rientro di Vojvodic, infortunato di lungo corso, ma altrimenti la dirigenza dovrà buttarsi sul mercato degli italiani, vista la presenza nell’attuale rosa di cinque stranieri.

di Matteo Aldamonte

One Comment;

  1. Luigi Ramunni said:

    Secondo me (e svesto i panni dell’addetto stampa, in quanto sono una delle persone che sa meno relativamente a tutta questa faccenda) la cosa importante sarà capire cosa il giocatore intende fare del suo contratto con la società, visto che il Conversano, da quel poco che so, non è disposto a negoziare nessuna rescissione del contratto.

Comments are closed.

Top