Mercato | Pablo Marrochi passa al Creteil: rotta verso la prima lega francese!

La squadra francese del Creteil ha ingaggiato il centrale della nazionale italiana attualmente in forza al Vernon Pablo Marrochi per la prossima stagione. Marrochi ha firmato fino a giugno 2020.

Creteil sta allestendo una squadra competitiva per la prossima stagione: dopo Valentin Aman, Créteil continua a fare da protagonista nel mercato in Proligue. Il club di Parigi ha annunciato venerdì la firma del centrale. Il 31enne, che può giocare anche per il terzino sinistro, è il secondo miglior giocatore del campionato a metà stagione, con una media di 2,6 assist a partita. Ha anche segnato 41 gol in 9 partite, con una media di oltre 4,5.
L’italiano-uruguaiano ha già viaggiato molto durante la sua carriera, sia in Brasile, Lussemburgo e chiaramente in Italia. Arrivato a Vernon nel 2015, era già vicino a unirsi a Créteil nel 2012 quando è stato testato da Benjamin Pavoni. Se il club di Parigi riuscirà a ottenere la promozione in Starligue alla fine della stagione, Marrochi avrà l’opportunità di dimostrare che ora ha il livello di competere in prima divisione.

da handnews.fr

Authors
Top