Mercato A1M | Carpi innesta lo straniero: è Luka Kovacevic

E’ stato presentato nella sede del main sponsor Terraquilia, è stato presentato il nuovo giocatore dell’Handball Carpi Luka Kovacevic. Un rinforzo per la squadra carpigiana impegnata nel campionato di serie A: “Siamo contenti del connubio con la squadra del presidente Lucchi – le parole di Romano Mattioli padrone di casa a Guiglia-, in questi anni la nostra azienda è cresciuta, altrettanto è accaduto al team sul campo dove ha ottenuto ottimi risultati. Benvenuto a Luka e in bocca al lupo per la sua stagione ”.

Il presidente Enrico Lucchi ha raccontato come è nato l’ingaggio di Kovacevic: “E’ stato un inizio di stagione abbastanza difficile – ha spiegato il presidente carpigiano-, abbiamo avuto delle difficoltà a livello di ’organico. Stiamo cercando di recuperare, e facciamo molto affidamento sull’innesto di Luka che è un ottimo giocatore. Potrà darci una bella spinta con la sua fisicità e tecnica. Ha già esordito sabato scorso ed ha confermato quella che erano le nostre impressioni”.

Luka Kovacevic arriva dall’esperienza in Norvegia, qui ha giocato nell’ultima stagione agonistica: “L’impatto con i compagni di squadra è stato ottimo – spiega Luka-, il nostro è un gruppo giovane e affiatato, possiamo fare bene. Dispiace molto per la sconfitta di sabato scorso contro Padova. Purtroppo il certificato europeo è arrivato tardi, se no avrei potuto esordire una settimana prima”.

Dopo tre partite la Terraquilia Carpi non ha ancora fatto punti: “Cercheremo di sbloccarci nel match del 14 ottobre sul campo del Teramo. Fin qui ci sono stati tanti infortunati, questa squadra ha il potenziale per poter arrivare fra le prime quattro accedendo al girone unico. Quando di saremo tutti, si vedrà il vero valore della Terraquilia”.

Ufficio Stampa Terraquilia Handball Carpi

Authors
Top