Jolly Handball Campoformido: “ Tutti al lavoro!”

Campoformido Vidale MatteoE’ già cominciata, ormai da tre settimane, la nuova stagione agonistica della Jolly Handball Campoformido e tutti gli atleti, di tutte le categorie, stanno già faticando e lavorando duramente sul campo in vista degli impegni futuri. Molto il lavoro svolto in questo inizio stagione in fase di preparazione dai nostri giocatori, seguiti e coordinati da tutto la staff tecnico al completo. Anche per quest’anno la nostra società parteciperà ai campionati federali con gli Under 16, allenati dal confermatissimo Orioli che sarà coadiuvato nel suo lavoro dalla new entry Gobbo, con gli Under 14, affidati a Tavano e Zoppetti e con gli Under 12, che in questa stagione verranno seguiti dalla coppia Copetti e D’odorico. Il lavoro della società continua anche con i corsi di minihandball e con il progetto di scuola integrata nelle scuole primarie di Campoformido e Basaldella.

Molte le nuove adesioni figlie dell’ottimo lavoro svolto con capacità e competenza dalle nostre due allenatrici Tavano e D’odorico (entrambe dalla passata stagione sono entrate in possesso del patentino federale di secondo livello) nelle scuole primarie e medie di Udine e provincia.Tanti anche gli atleti arivati dal Cus Udine, unica società in provincia che ci ha sempre chiesto di collaborare e che ha sempre proposto progetti concreti legati alla crescita della pallamano, molte le ragazze cresciute nella Jolly che sono andate a loro volta a ingrossare le fila della squadra del capoluogo friulano a conferma degli ottimi rapporti che intercorrono ormai da anni tra le due associazioni.

Al già nutrito gruppo di atleti si sono confermati anche i due fuori quota Celeghin e Abriola che con nostra grande soddisfazione hanno voluto continuare a vivere a stretto contatto con la nostra società e rimanere nel gruppo continuando a credere nel nostro progetto. Novità di questa stagione sarà anche che, per i portieri di tutte le categorie, ogni giovedì verrà fatto un allenamento specifico, dedicato esclusivamente a loro, per farli crescere e migliorare visto l’importanza che questo ruolo riveste nella pallamano. Importantissimo anche il lavoro che stanno svolgendo tutti i dirgenti, a partire dal vice presidente Daneluzzi, impegnati con le assurde inconbenze burocratiche che limitano la possibilità di crescita delle associazioni sportive. Continuano gli ottimi rapporti della notra associazione con la giunta comunale, molto presente e disponibile nella passata stagione che, siamo sicuri non si dimenticherà di noi neanche in questo anno sportivo, visto i successi e i buoni risultati che fino ad ora abbiamo ottenuto, dando un po’ di visibilità non solo al nostro sport ma anche al paese di Campoformido. A testimonianza degli ottimi rapporti che si stanno sempre più consolidando anche con la plurititolata Pallamano Trieste a breve, sulla pagina fb ufficiale della stessa, sarà pubblicata un’intervista che il nostro presidente Marzia Tavano ha rilasciato all’adetto stampa della storica società alabardata.

Ora basta chiacchiere non c’è tempo da perdere perchè da veri e bravi Friulani il lavoro da fare e tanto e il tempo a nostra disposizione sempre troppo poco!

Jolly Avanti!

Ufficio Stampa Jolly Handball Campoformido

Authors
Top