Giovanili | Jolly Handball Campoformido, finita la stagione agonistica e adesso tutti al camp!

Jolly handball campAnno ricco di soddisfazioni, quello che si sta avviando alla conclusione, per la Jolly Handball Campoformido.

La nostra società è stata impegnata su molteplici fronti, ha partecipato ai campionati federali nelle categorie under 16 e under 14, dove le nostre squadre si sono piazzate rispettivamente al terzo ed al quinto posto, mentre gli under 12 della Jolly hanno partecipato alla coppa regionale a loro destinata, ben figurando e facendo crescere l’entusiasmo per la pallamano.

Importante anche l’esperienza che quattro nostri atleti stanno vivendo prendendo parte alle varie selezioni per la rappresentativa nazionale Area Nord.

Durante il corso della stagione importantissimo il lavoro fatto dai nostri tecnici nelle scuole primarie di Campoformido, Basaldella, Lestizza e in molti altri istituti di Udine, lavoro che alla lunga sta dando i suoi frutti visto l’ottimo incremento di iscrizioni che si sono avute quest’anno.

Molti i tornei organizzati per far giocare anche i ragazzi che prendono parte ai vari progetti seguiti dalla Jolly in collaborazione con la società del Cus Udine, svariate le iniziative proposte e realizzate per la divulgazione della pallamano nelle scuole.

La nostra società ha partecipato anche quest’anno al torneo dell’Epifania a Rubiera (Reggio Emilia), nelle categorie under 14 e under 12, al torneo di Faenza con tre squadre, al torneo Città di Paese con gli under 12 ed ad una manifestazione a Conegliano sempre con i più piccoli.

Dal 4 all’ 8 luglio per tutti i ragazzi/e dai 10 ai 16 anni sarà possibile prendere parte al campus di pallamano in Croazia presso l’impianto termale di Sveti Martin, dove avranno la possibilità di vivere un’esperienza incredibile venendo seguiti ed allenati da tecnici di livello internazionale come Branko Dumnic, allenatore di Pressano che gioca ai vertici della serie A, ormai da anni, Otto Forer allenatore specialista dei portieri, Ljiljana Ivaci allenatrice di livello internazionale e Dean Vucic che gestisce una Scuola di pallamano a Zagabria. Per qualsiasi informazione questi sono i nostri contatti: cell: 3479811586 – mail: [email protected] – sito www.jollycampoformido.files.wordpress.com

La società della presidente Marzia Tavano, nonostante il periodo non certo facile sta continuando a crescere e il numero di ragazzi tesserati continua ad aumentare anno dopo anno dando conferma del buon lavoro che tutti noi appassionati stiamo facendo impegnandoci al massimo a partire dai dirigenti fino ad arrivare ai tecnici e collaboratori.

In conclusione possiamo dire “Forza Jolly “.

Ufficio Stampa Jolly Handball Campoformido

Authors
Top