Giovanili | Gli atleti della Gymnica Sveva alle selezioni per l’area Sud

1553382_658268864233226_1612508335_oDomenica 14 dicembre 6 atleti della ASD pol. Gymnica Sveva hanno partecipato, presso il Palasport di Capua (CE), alle selezioni per l’area Sud (Puglia, Campania, Calabria) di Pallamano Maschile per i nati nel biennio 2000/1. Grande entusiasmo e interesse da parte degli atleti per questa importante opportunità. E’ stato un valido test per confrontarsi con i loro coetanei della Pallamano dell’area Sud e ascoltare i consigli tecnici da parte del selezionatore Prof. Giuseppe Brandi della Federazione Italiana Pallamano.

La speranza di tutti è quella di entrare a far parte della rappresentativa Sud ma anche una importante esperienza di vita che lo sport e la Pallamano da a loro. A gennaio i sei ragazzi parteciperanno ad un secondo stage. Gli Atleti sono: Marmo Vincenzo, Giannini Giuseppe, Cavaliere Vincenzo, Guglielmi Davide, Del Giudice Riccardo e Zagaria Marco.

Il tecnico andriese la prof.ssa Francesca Losappio e il Presidente della società prof.Riccardo Sipone augurano che i propri atleti raggiungano traguardi sempre più importanti ripagando così gli sforzi e l’impegno che la Polisportiva quotidianamente affronta per dare la possibilità a tanti ragazzi di svolgere attività sportiva e di portare il nome della propria città sempre più in alto.

Top