Finite le vacanze, Teramo e Fasano al lavoro

Handball-Elite

E’ terminato con l’ultimo week – end il tempo delle vacanze per la gran parte delle formazioni che compongono la Serie A Elite: dopo Casarano, Secchia, Conversano, Bologna e Siracusa, infatti, si ritrovano quest’oggi sui campi d’allenamento le formazioni di Teramo e Fasano.

Gli abruzzesi si sono riuniti nella giornata di ieri, ed oggi daranno il via alla preparazione atletica, agli ordini del nuovo tecnico Marcello Fonti.

Sotto la guida dell’allenatore siciliano, una formazione fortemente rinnovata: alle partenze dei vari Kocic, Maretic, Salmin, Kajtez, Maraldi, Farumi, Gaetano e Maiella, hanno fatto da contrappeso gli ingaggi degli stranieri Raupenas, Eresken, Radosavljevic e Surac, oltre che degli italiani Figini, Benigno, Zacchini, Vaccaro, Cotellessa e Di Sabatino, gli ultimi due abruzzesi d’origine.

Questa la rosa ufficiale della TeknoElettronica Teramo:

[dal Comunicato Ufficiale 08/08/09]

PORTIERI: Pierluigi Di Marcello, Marcelo Alberto Figini, Matteo Di Marcello
CENTRALI: Ozan Ibrahim Eresken (TUR), Andrea Di Marcello, Matteo Di Sabatino
TERZINI: Petras Raupenas (LTU), Nenad Radosavljevic (SRB), Carmelo Benigno, Paolo Cotellessa,
ALI: Adriano Rispoli, Valerio Rispoli, Luigi Zacchini, Vito Vaccaro, Andrea Leodori, Fausto Di Giuseppe,
PIVOT: Domagoj Surac (CRO), Massimiliano Corrado, Fausto Di Giuseppe, Francesco Angeletti

ALLENATORE: Marcello Fonti
VICE ALLENATORE: Branko Milivojevic
FISIOTERAPISTA: Adolfo Cialini

Al via la stagione, come detto, anche del Fasano. In casa dei pugliesi, confermato l’allenatore della salvezza, Dumnic, subentrato a campionato in corso durante l’annata passata, si ripartirà dalla medesima rosa della scorsa stagione. Occhi puntati, naturalmente, sui “big” azzurri, quali Sirsi, Giannoccaro e Rubino.

di Matteo Aldamonte

2 Comments

  1. lars said:

    e i nuovi acquisti del fasano che fine hanno fatto? bogovcic, alkic damir e salmin?

  2. vinny63 said:

    ……Addio sogni di gloria. Quando sembrava che la Junior Fasano potesse recitare un ruolo da assoluta protagonista nel prossimo campionato di Elite ecco giungere, come un fulmine a ciel sereno, la decisione della società di ridimensionare drasticamente i suoi programmi. ….Quindi i già annunciati Bogovcic e Kokuca non vestiranno la casacca fasanese così come si cercherà di piazzare anche gli altri due acquisti stranieri Salmin e Alkic…..

Comments are closed.

Top