Final Eight di Coppa Italia, ecco la copertura: al via con la femminile

Grande evento, grande copertura. Con l’aggiunta di una interessante novità, ad impreziosire il tutto. Le Final8 di Coppa Italia femminile (2/4 febbraio) e maschile (16/18 febbraio), entrambe in programma al Pala San Giacomo di Conversano, puntano riflettori e telecamere sul meglio della Pallamano italiana. Le migliori 16 squadre, donne e uomini, si sfidano in due week-end, 6 giorni e 24 partite, con in palio il primo trofeo del 2018.

Lo start della Final8 femminile, in programma domani (2 febbraio ndr) con quarti di finale, aprirà le danze su PallamanoTV. La WebTV federale, già da qualche settimana con una rinnovata veste grafica, racconterà in diretta l’intera giornata dei quarti di finale, per poi puntare l’attenzione sulle semifinali del 3 febbraio. La palla passerà a Sportitalia, l’emittente TV nazionale partner della Pallamano, con la finale del 4 febbraio – collegamento alle 18:45 e inizio alle ore 19:00 – naturalmente in diretta.

hmania night

Il filo diretto fra Sportitalia e PallamanoTV sarà rappresentato dalla novità di queste Final8: “HandballMania Night”. Il format di approfondimento in onda ogni settimana in televisione raddoppia. E lo fa in streaming, al termine delle prime due giornate di Coppa Italia: chiusa l’ultima gara al Pala San Giacomo, in collegamento dal D’Aragona Hotel e all’incirca dalle 21:15, approfondimenti e ospiti a caldo su quanto appena avvenuto sul campo. Una seconda serata a tutti gli effetti, che proseguirà sulla scia delle emozioni dei match.

SU PALLAMANOTV – Tutti i quarti di finale, le due semifinali e “HandballMania Night” saranno perciò trasmessi in diretta su PallamanoTV (www.pallamano.tv), sulla Facebook Page della WebTV (www.facebook.com/pallamanotv) e sull’omonimo canale YouTube (www.youtube.com/pallamanotvfigh).

SU SPORTITALIA – La TV dello Sport in diretta dal Pala San Giacomo a partire dalle ore 18:45 del 4 febbraio per la finale femminile, alle ore 19:45 del 18 febbraio per la finale maschile. Sportitalia è in onda sul canale 60 del Digitale Terrestre e 225 del bouquet SKY.

In parallelo, anche le finali di Coppa Italia saranno trasmesse su www.facebook.com/pallamanotv.

SUI SOCIAL MEDIA – Interviste post-gara, clip filmate, foto dalle Final8 di Coppa Italia online su tutti i canali digitali della Pallamano italiana: Facebook (www.facebook.com/pallamano), Instagram (www.instagram.com/federazioneitalianahandball), Twitter (www.twitter.com/fighpress).

Authors

*

Top