Bozen: colpo Riccobelli!

L’impossibilità di naturalizzare Dean Turkovic ha fatto sì che il Bozen tornasse sul mercato a preparazione iniziata: a vestire la maglia biancorossa, e di fatto a sostituire l’ex giocatore del Porec, sarà Guido Riccobelli, nelle ultime stagione al Gammadue Secchia.

L’italoargentino, classe 1987, può rivestire sia il ruolo di terzino sinistro che quello di ala sinistra ed andrà a comporre il pacchetto centrale della squadra di Milos insieme a Sporpic e Querin. Sessantaquattro reti in diciannove partite la scorsa stagione in Emilia più undici gol in Ehf Cup sono il bollettino della sua ultima stagione.

Riccobelli esordirà con la maglia bolzanina già in questo weekend nel 16° Torneo Internazionale Città di Bolzano al quale parteciperanno anche Bologna, Secchia, Meran, Pressano e l’austriaca Schwaz.

di Sergio Palazzi

Authors

17 Comments

  1. Daniele Battistoni said:

    Qualcuno sa dove trovare il calendario del torneo di bolzano?
    grazie

  2. calatrava said:

    Eeeeee…..sti ragazziii…..voleva andare in Spagna…per fare il salto di qualità….ha rifiutato anche altre offerte dall’italia….per poi tornare sui suoi passi!!!! bho!?!?!?

  3. handball_italia said:

    E si torna sui suoi passi cosa centri te? lasciamo alle persone tranquile. Invece di criticarlo meglio farli il bocca al lupo a lui e alla squadra

  4. marcello said:

    Per riccobelli basta e avanza l’italia, altro che spagna.

  5. Lino said:

    Credono di trovare altro, non trovano niente e tornano indietro, storie viste e riviste…

  6. fly said:

    Sta diventando così inflazionata sta Spagna……… tutti in spagna

  7. Linomito said:

    Riccobelli in Spagna al massimo poteva fare la terza divisione, a parità di soldi molto meglio lottare per lo scudetto in Italia

  8. emi said:

    Se impiegato bene Guido Riccobelli in Italia è un buon giocatore! Dipende dall’allenatore

  9. Manu said:

    ciao a tutti qualcuno riesce a darmi il sito del bozen che non
    lo trovo?? Grazie mille!

  10. flu said:

    Su le qualità di Guido per l’Italia non ci sono problemi,ma io piuttosto penso a come sarà la gestione dei gruppi slavo/argentini con chi si schiererà l’allenatore.Potrebbe essere un bel problema!

  11. handball_italia said:

    perche dovrebbe essere un problema slavi/argentini? grandi persone fanno grandi gruppi…non dipende dalla bandiera

  12. tifoso said:

    guido ha livello per giocare tranquilamente in seconda di spagna

  13. Linomito said:

    …e con chi vuoi che si schieri? Prevedo scintille in quello spogliatoio, ma non è detto che sia un male: talvolta uno spogliatoio esplosivo vince lo stesso

  14. calatrava said:

    @manu ……se conosci il tedesco naturalmente….visto che sembra che il Bozen partecipi alla bundesliga piuttosto che all’Elite italiana!!

Comments are closed.

Top