BM | La Pallamano Carrara sbanca Montecarlo

Pallamano Carrara logoImportante successo per la Pallamano Carrara che a Montecarlo di Lucca passa 22-24 (primo tempo 11-11) e continua la rincorsa verso la parte centrale della classifica del campionato interregionale di serie B. I nerazzurri si presentano con metà squadra che solo quattro ore prima ad Avenza ha giocato anche la partita dell’Under 18, ma i ragazzi del vivaio hanno fiato e gambe da vendere e in campo non danno segni di cedimento.

La gara è equilibrata, le squadre si equivalgono, ma la formazione di mister Giampaolo Vezzoni (vice Romano Del Monte) ha fame di punti e in campo prova fin da subito a fare propria la partita. I lucchesi non ci stanno e la gara va avanti con vantaggi minimi alterni, anche se poi all’intervallo è perfetta parità. Nel secondo tempo Carrara trova il guizzo decisivo, sale a +2, resiste agli assalti dei locali e porta a casa tre punti pesanti che in classifica la fanno salire a quota 27 con sorpasso del Bastia Umbra.

Prossimo impegno in casa contro Grosseto. Formazione e reti: Bisori, Biagioni, Meoni 7, Mazzanti 5, Spadavecchia 4, Perfigli 7, Tonarelli, Benedetti, Brignardello, Anghileri, Vanello, Gini, Lorenzini, Calevro 1.

Top