BM | HC Team Teramo alla prova CUS Chieti

H.C. Team Teramo maschile - foto Federico DuranteDopo una settimana di sosta torna nel vivo il girone Abruzzo-Marche del Campionato di Serie B maschile.

E al Pala Acquaviva “Giorgio Binchi” sarà di scena il big match tra il Vigilantes Group Team Teramo, terza forza del campionato dopo la vittoria in settimana nel recupero di Guardiagrele dei cugini della Lions Teramo, e la capolista ed imbattuta Cus Chieti.

Le due squadre in graduatoria sono divise da nove punti, frutto delle sole tre sconfitte teramane, con i teatini lanciati verso la vittoria del campionato.

Il Vigilantes Group Team Teramo è invece reduce da sette vittorie consecutive ed è alla ricerca della seconda piazza finale.

Franco Chionchio spera di recuperare per l’importante match il capitano e portiere Alessio Collevecchio, Paolo Cotellessa e Amedeo Morale, tutti reduci da infortunio.

La gara si giocherà sabato con inizio alle ore 18:30.

Questo è il quadro completo delle gare previste per la settima giornata di ritorno nel girone Abruzzo-Marche del Campionato di Serie B maschile e la classifica aggiornata.

Campionato di Serie B maschile, girone Abruzzo-Marche – gare della settima giornata di ritorno:

Sabato 28 Marzo 2015, ore 18:30, Monteprandone – Arcobaleno Osimo

Sabato 28 Marzo 2015, ore 18:30, Vigilantes Group Team Teramo – Cus Chieti

Sabato 28 Marzo 2015, ore 18,30, Cus L’Aquila – Lions Teramo

Sabato 28 Marzo 2015, ore 19:00, Pescara – Guardiagrele

Domenica 29 Marzo 2015, ore 18:00, Pallamano Camerano – Vasto

Domenica 29 Marzo 2015, ore 18:00, Chiaravalle – H.C. Camerano

Classifica Serie B maschile Girone Abruzzo-Marche:

Cus Chieti 51, Lions Teramo 45, Vigilantes Group Team Teramo 42, Chiaravalle 33, Monteprandone 31, Cus L’Aquila 27, Pescara 25, Arcobaleno Osimo 21, Guardiagrele 13, Vasto 10, Pallamano Camerano 6, H.C. Camerano 0.

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE: IL TEAM TERAMO DI SCENA A GROSSETO PER L’ULTIMA GIORNATA DELLA SECONDA FASE AD OROLOGIO DEL GIRONE E (SABATO, ORE 18:00).

Il Team Teramo femminile, per l’ultima giornata della Seconda Fase ad Orologio del Girone E di Seconda Divisione, sarà di scena a Grosseto (sabato, fischio d’inizio ore 18:00).

Contro il fanalino di coda del campionato, il tecnico Serafino La Brecciosa darà ampio spazio alle cosiddette “seconde linee” e alle interessanti giovani presenti in rosa.

Non saranno della gara Bergallo, Laczo, Fini e Nori (le prime tre infortunate) mentre restano in dubbio le presenze di Krese, Cherchi, Alarcon e Chiara Lampis.

L’obiettivo resta quello di mantenere l’imbattibilità stagionale conquistando la dodicesima vittoria consecutiva, ma allo stesso tempo preservare il gruppo e preparare le impegnative sfide della Prima Fase Nazionale Eliminatoria previste per il prossimo 12 Aprile.

Questo è il quadro completo delle gare previste per la quinta ed ultima giornata della Seconda Fase ad Orologio nel Girone E di Seconda Divisione femminile con i relativi direttori di gara designati e la classifica aggiornata (le squadre asteriscate devono ancora effettuare il loro turno di riposo).

Seconda Divisione femminile Girone E – gare della Quinta giornata della Seconda Fase ad Orologio:

Sabato 28 Marzo 2015, ore 16:30, Flavioni Civitavecchia – Cassa Rurale Pontinia (Visciani e Falcone)

Sabato 28 marzo 2015, ore 18:00, Grosseto – Team Teramo (Nicolella e Rispoli)

Riposa: Cingoli

Classifica Seconda Divisione femminile Girone E:

Team Teramo 33, Cingoli * 23, Flavioni Civitavecchia 13, Cassa Rurale Pontinia 12, Grosseto 3.

Ufficio Stampa HC Team Teramo

Authors
Top