BM | HAC Nuoro maschile a pieni voti all’esordio: battuto il Perfugas

Mattia Corrias Nuoro maschileSabato 5 Dicembre alle 19 finalmente è iniziato il campionato del Hac Nuoro della serie B Maschile e nella prima gara di campionato i ragazzi nuoresi, tra le mura della palestra Polivalente, hanno imposto il loro gioco battendo con largo margine e precisamente 36 a 15 il Perfugas .

Dopo una prima frazione di studio con un parziale di 18 – 7, nella seconda parte della gara è uscito fuori un Hac Nuoro particolarmente frizzante e sciolto nelle giocate e con il supporto del ottimo giocatore Dario Seddone (che con 13 reti è stato il miglior in campo e il maggior realizzatore ) hanno concretizzato le tante azioni e hanno vinto con facilità questo primo match.

“ La nostra è una squadra giovane. Abbiamo uno zoccolo duro formato da ragazzi esperti, che comunque non superano la trentina, e alcuni atleti più giovani, ma altrettanto motivati e concreti”, ha spiegato Enrico Corrias, dirigente del Hac Nuoro. “Abbiamo vinto con un distacco netto e siamo molto soddisfatti della prestazione odierna”.

Il Perfugas è composto da diversi buoni giocatori ma ancora indietro con la preparazione e un vero e proprio gioco di squadra; i migliori della squadra del Perfugas son stati Alessandro Ganau e Antonio Tortu, autori di cinque reti ciascuno.

Ufficio Stampa HAC Nuoro

Authors
Top