AM | TH Alcamo, la prima di quattro finali si gioca in casa contro Benevento

TH Alcamo 2015 nuovaTorna il campionato di Serie di serie A di  Pallamano con la T.H.Alcamo , impegnata sabato in casa con il Benevento nella prima giornata dei play out .

La formazione di Benedetto Randes , se vuole centrare la salvezza dove cercare di fare subito risultato con la forte formazione Sannita , che alla seconda giornata , nella stagione regolare ,  ebbe la meglio sulla T.H.Alcamo dopo un match equilibrato al Palaverga , mentre al ritorno in terra sannita , vinse  di una sola rete la formazione beneventana , contro un T.H.A.  che meritava almeno il pareggio.

Rispetto a quella partita in casa T.H.Alcamo mancherà Baldo D’Angelo , a cui la società ha dovuto rinunciare per ragioni economiche , mentre nel Benevento sarà assente il forte ed esperto pivot Andrea Sangiuolo per squalifica .

Si gioca alle 17.30 , e questa volta più che mai Scire’ e i suoi giovanissimi compagni hanno bisogno del sostegno del pubblico alcamese per cercare di dare una svolta ad una stagione difficile dal punto di vista dei risultati , ma sicuramente positiva per la grande esperienza che stanno facendo i ragazzi della TH.ALCAMO.

Alcamo che parte con un Bonus di 0 punti contro i 6 del Benevento che ha chiuso la stagione regolare al 6 posto.

Arbitri del match , Spallino di Palermo e Manuele di Siracusa .

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors
Top