AM | Ambra sfiora l’impresa contro Carpi

Djordjievic AmbraDue grandi parate all’ultimo minuto dell’ex Pierluigi Di Marcello non permettono all’Ambra di centrare un pareggio ampiamente meritato sul campo. Impresa solo sfiorata dai medicei che sono stati in vantaggio per tre quarti di gara. Poi le assenze di Carmignani, Faggi e Di Marcello hanno cominciato a farsi sentire e gli emiliani sono riusciti a incamerare tre punti fondamentali in chiave play off . Grande prova di carattere da parte di tutta la squadra poggese ed in particolare del portiere Matteo Trinci, sempre in grande spolvero e dell’ala Gianni Dei che sembra voler recuperare tutto insieme il lungo periodo di stop. Primo tempo con i locali che piazzano subito un break di 5-2. Terraquilia prova a reagire ma perde molte palle, corrette in rete da Gianni Dei.

Massimo vantaggio 11-7 sempre con Dei al 23′. Nella ripresa i biancoverdi sembrano determinati a mantenere il +4 sugli avversari che non riescono ad essere incisivi in attacco. Mister Morlacco può contare però solo su sette effettivi che cominciano a sentire la stanchezza, mentre il tecnico Serafini fa girare l’ampia rosa a sua disposizione buttando nella mischia Ceso e Molina. Fra il 18′ ed il 23′ del secondo tempo arriva così un parziale di 5-1 per Carpi che si porta sul 21 a 20 a proprio favore. Nel finale due strepitose parate del portiere Di Marcello su due tiri dai sei metri consentono ai rossi di vincere la gara

Ambra – Terraquilia Carpi 22-23 (p.t. 14-10)
Ambra: Ballini 1, Chiaramonti 2, Biagiotti, De Stefano 3, Di Marcello, Dei 6, Margheri, Maraldi 4, Mannori, Morini, Munda, Trinci, Djordjievic 6, Liccese. All: Roberto Morlacco
Terraquilia Carpi: Malavasi, Di Marcello, Basic 3, Beharevic 5, Beltrami, Carrara 3, Di Matteo 1, Giannetta 1, Molina 1, Opalic, Pieracci, Tupan 5, Vaccaro 2, Ceso 2. All: Davide Serafini
Arbitri: Arsene – Anastasio

Ufficio Stampa Ambra Pallamano

Authors

23 Comments

  1. vogue said:

    mamma mia possibile che anche Beharevic sia diventato un brocco anche lui .? forse con Seratini anche Karabatic sarebbe un mediocre giocatore .. allora caro Cerchiari se vuoi vincere qualcosa cambia allenatore che e’ meglio ..!!!!!!

  2. mah said:

    Carpi ha vinto. w Carpi. ma se uno capisce di pallamano, capisce che ieri carpi non ci ha capito niente. nè gli allenatori nè i giocatori che se sono esperti come dicono certe cose dovrebbero vederle anche da soli. consilio al cerchio: spedisci via tutti e riparti da zero

  3. Romagna mia said:

    Peccato veramente perché perdendo Carpi sarebbe stato nella melma fino al collo a -6 dal Romagna… Cerchiari e compagnia brutta MERITANO di non passare il turno.

  4. canarino said:

    Romagna mia quando venite a Carpi vi suoniamo una bella mazurca .. va’ fa … va’ fan ..!!!

  5. Emiliano said:

    Romagna mia state attenti voi sabato che se perdete dall’Ambra … RIDOOOOO …!!!!

  6. decimoquarto said:

    Pierluigi Di Marcello unico over da salvare, gli altri da rottamare…! Complimenti all’Ambra per il periodico che stampano, originale nel suo genere, curato nei contenuti e soprattutto tanto spazio al settore giovanile… bravi!!!

  7. Boh said:

    Carpi se vuole arrivare prima deve comunque battere Romagna 2 volte….quindi anche se sabato avesse perso e si sarebbe trovata a -6 vincendo tutte le altre poi sarebbe comunque davanti al Romagna…è matematica!!!!!

  8. carpigiano said:

    capisco che diamo fastidio dove non esiste la sportività ed esiste solo l’invidia .! provare e cercare di far qualcosa per emergere da questa mediocrità con sacrifici e impegno dovrebbe essere almeno premiato con il rispetto e questo e’ quello che chiede Carpi per giocatori allenatori dirigenti e tifosi .!

  9. Romagna Mia said:

    Budget del Carpi: almeno 800mila. Budget del Romagna: meno di 200mila. State zitti va là che è meglio…

  10. carpissimo said:

    Romagna Mia hai dato una volta ancora prova della tua grande intelligenza ..!!!!!!!!! sportività vuol dire anche non prendere per il c… gente come me che si sbatte da mattina sera per avere una squadra meglio della tua ..!! tes ch’le meihh ..!!!!

  11. carpigiano said:

    Romagna Mia parli di dinari di ari di cosa .? ma li conosci i soldi e conosci quando valgono .? maaahhhh .!

  12. Romagna Mia said:

    Fatti non pugnette: noi primi voi secondi con cinque stranieri e tre nazionali. Allora dillo apertamente quanto vi costano dato che avete dieci scritte sulla maglia contro due

  13. carpigiano said:

    di scritte ne puoi mettere fin che vuoi anche tu basta che riesci a trovare gli sponsor e non aspetti che ti cadano dal cielo .. tu devi essere molto invidioso e poco sportivo ma aspettiamo un mese e parlerai meno .!

  14. carpigiano said:

    ma ci vedi bene .? direi di no eh .. sono molto di più sulla maglia direi 12 e otto sui pantaloni comunque puoi averli pure tu basta che tu sia bravo a trovarli ..! così oltre a non conoscere i soldi mi sa’ pure che non ci vedi troppo bene .! RIDE BENE CHI RIDE PER ULTIMO RICORDATELO …..

  15. Romagna Mia said:

    Si si, guarda davanti al naso scopri che non sei solo ahah. Va ben che anche prima della season eravate certi di vincere il girone, ora siete certi di vincere tutte le partite, si si come no… per ora zitti e mosca chè a Imola sarà un bel mondo!

  16. carpissimo said:

    stai attento tu piuttosto .. vedrai sabato che con Ambra te la devi sudare non sarà come pensi una passeggiata e sabato dopo vi aspettiamo stai tranquillo come stai certo che non vediamo l’ora di farvi visita e stai tranquillo che non abbiamo paura .. vedrai .!

  17. ferrarese said:

    uh signor nemmeno i bambini…dai che arriviamo noi così facciamo contenti tutti :)

  18. Romagna Mia said:

    Passeggiata? Le passeggiate le fate voi e poi vi trovate col sedere per terra. Noi lottiamo, combattiamo, e fino ad ora vinciamo e voi… INVIDIA!

  19. forzajunior said:

    Romagna idoli!!! Come quando la Junior batteva Conversano e Bologna dei miliardari con i giovani del posto!!!

  20. carpigiano said:

    mi sa’ che vi diate troppe arie e pensate di essere invincibili e furbi … aspetta la fine e vedremo dove arrivate voi e dove noi ..!!! e poi puoi parlare ..!!!

  21. pep said:

    nei playoff si ristabiliranno i normali equilibri…

  22. Brindisi,cincin said:

    A dover di cronaca caro forzajunior,al tempo dei “miliardari” il Fasano da Bologna si è presa una randellata non da poco.. e non avevate di certo solo i “giovani del posto”.. eeeh quanti bla bla bla per nulla…

    • forzajunior said:

      A Bologna con Boscia e Pietraforte quel giorno dovevamo perdere con 15 gol di scarto e basta, e in campo c’erano dall’inizio Sirsi, Fanizza, Giannoccaro, De Santis e Messina più Rubino e dopo entrarono Ancona D. e Pignatelli. E non credete che ce ne siamo dimenticati.
      Per ora con lo scudetto sulla maglia parlo e quanto mi pare hahaha tu pensa a rimontare il Romagna, TASSINARI FASANO VI AMA!!!

Comments are closed.

Top