AF | Teramo ancora sul mercato: arrivano Satta e Fabbricatore

Foto Satta 2La società Nuova HF Teramo comunica di aver raggiunto l’accordo, per il campionato 2015/2016, con le atlete Luciana Fabbricatore (Centrale/Ala) e Domenica Satta (Terzino).

Luciana Fabbricatore (H 170 cm) rappresenta un vero e proprio Jolly, infatti riesce a coprire indifferentemente il ruolo di ala, centrale e terzino. Ha disputato, con la nazionale Argentina, un mondiale Under 18 nel 2012 e successivamente due campionati panamericani 2013/2014.

Domenica Satta (H 180 cm ) può ricoprire il ruolo di Terzino destro e sinistro. La sua ultima stagione in A1 l’ha disputata nel Nuoro ma rappresenta una vecchia conoscenza della pallamano teramana. Infatti, l’atleta ha vestito la maglia dell’ex HC Teramo 2002 nel campionato 2012/2013.

Il Presidente Candelori si dice soddisfatto del lavoro svolto insieme al Direttore Generale, Roberto Canzio. Lo stesso G.M. dichiara :”Credo che la società si stia muovendo nel migliore dei modi per cercare di raggiungere l’obiettivo della salvezza, tutte le ragazze che stanno arrivando sono state seguite e contattate da mesi, in sintonia con il Tecnico Massotti, e questo dimostra che la società programma le stagioni sportive con netto anticipo. La società è orgogliosa di poter contare sull’apporto di una autentica trascinatrice come Laure Oliveri, importante è stato anche l’accordo con Domenica Satta, atleta “inseguita” da due anni, ma altrettanto importanti saranno le giovani Laura Piu, Romina Ramazzotti e Luciana Fabbricatore di cui presto tutti potranno apprezzare le qualità tecniche. Considerando le riconferme delle ragazze che ben si sono comportate lo scorso campionato crediamo che la squadra possa raggiungere l’obiettivo della salvezza che rappresenta l’unico obiettivo della società insieme alla valorizzazione delle giovani atlete del nostro settore giovanile.”

Ufficio stampa Nuova HF Teramo ASD

Authors
Top