A2M | TH Alcamo, sfida alla vetta contro il Kelona Palermo

TH Alcamo squadra 2015 2016Quarta giornata di ritorno nel campionato di Serie A / 2 di pallamano che vivrà il suo momento più importante della stagione con lo scontro al vertice tra Th Alcamo e Kelona Palermo.

Alcamesi a quota 20 ,palermitani a quota 27 , lanciati verso la promozione in A1, ma che devono fare i conti con una Tha che sulla carta ha tutte le carte in regola per battere l’attuale capolista e riaprire il campionato.

Kelona che rinnegando in parte la sua linea verde a chiesto man forte in questa seconda parte della stagione al terzino 36enne Claudio Provenzano , tornato a fare coppia con il suo compagno di tante battaglie il 38enne Vincenzo Saglimbene,

Entrambi , va ricordato in tempi diversi ex delle formazioni Alcamesi .

Dal canto suo Th Alcamo , potrà contare sulla rosa di inizio stagione con Scire’ che sta lentamente recuperando,la migliore condizione,  mentre è  out Davide Duca a causa di un infortunio alla mano destra.

Alcamo per il resto con la rosa al completo,  proverà a far sua questa sfida per lasciare ancora aperta la corsa verso  la serie A 1 che in questo caso prevede solo un risultato , la vittoria della formazione di Benedetto Randes.

Intanto cresce l’attesa per il Big Match, che potrebbe portare  il pubblico delle grandi occasioni al nuovo Palaverga, con il solito gruppo di sostenitori palermitani che seguirà il Kelona nella vicinissima trasferta alcamese, per questo derby ormai sentitissimo ,tra Th Alcamo e Kelona.

Derby anche sulle panchine con i due tecnici Benedetto Randes e Ninni Aragona , che tornano ad incrociarsi  a distanza di due anni dopo tante e spettacolari partite tra le due formazioni con alla guida i due tecnici,  tra I migliori del panorama dell’Handball siciliana.

Si gioca domenica 14 Febbraio ,palla al centro alle ore 18.00 arbitri Pagheria e Tilaro di Enna.

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors
Top