A2M | TH Alcamo, Accardo lascia la panchina: torna Randes

TH Alcamo squadra 2015 2016Il direttivo della T.H Alcamo comunica di aver ricevuto le dimissioni da allenatore della prima squadra dal tecnico Roberto Accardo , causa di sopraggiunti impegni di lavoro .

Per detta ragione se pur a malincuore la società ha preso atto della nuova situazione , quindi ha accettato le dimissioni del signor Accardo a cui va tutta la stima e la gratitudine per i lavoro svolto a partire dallo scorso mese di settembre , con passione e professionalità .

A Roberto Accardo il più grosso in bocca a lupo per il suo proseguo nell’attività di allenatore.

Intanto l’incarico di allenatore della prima squadra e dell’under 20 è  stato dato a Benedetto Randes che ha esordito nella partita di domenica scorsa con il Giovinetto .

Benedetto Randes torna così sulla panchina della sua squadra dopo dieci mesi e la scelta di fermarsi dopo ben 14 stagioni alla guida prima della Pallamano Alcamo pra e poi della T.H.A.

Ora all’esporto tecnico alcamese , tra i più titolati del panorama della pallamano siciliana il duro compito di provare ad agganciare il Kelona nella corsa alla serie A1 che vede la formazione palermitana favoritissima.

Intanto domenica torna in casa la T.H.Alcamo con il Cus Palermo alle ore 18.00.

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors
Top