A2M | Rovereto, Battistoni allenatore della prima squadra

Battistoni_Daniele-300x300Dopo un periodo di duro lavoro per il Presidente Fabio Poli e tutto il direttivo si sta finalmente delineando lo staff tecnico che nella prossima stagione seguirà il settore giovanile e la massima serie. Prima importante novità è il cambio di panchina della prima squadra. Sarà infatti l’allenatore Daniele Battistoni (in foto) a guidare la formazione che parteciperà al campionato di serie A2, supportato da Alessio Bellamio e Daniele Cescatti.

Purtroppo sono da segnalare due defezioni molto importanti. La prima è la partenza della forte ala destra Davide Bellini che si appresta a fare il salto di qualità in una squadra di A1 e al quale la società fa un grande in bocca al lupo mentre la seconda è l’addio di Samuele Martinelli per motivi personali. Anche l’under 18 sarà alleanta da Daniele Battistoni con l’obiettivo di dare una continuità al lavoro iniziato alcuni anni fa con questo promettente gruppo e di permettere l’inserimento di alcuni elementi in prima squadra. Nuovo progetto per l’allenatore Dennis Galvagni che seguirà l’under 16. Galvagni ha accettato con grande entusiasmo la proposta della società e si appresta a guidare un gruppo con ottime prospettive supportato e affiancato in tutto e per tutto dall’instancabile Giorgio Frisinghelli. Grande responsabilità anche per Sebastian Belinky a cui viene affidato il futuro della società con le categorie giovanili U14, U12 e il progetto scuole.

Le categorie Scuola di Pallamano e Mini-Scuola di Pallamano saranno anche quest’anno guidate con tanta passione da Cynthia Re. Si darà continuità anche al Progetto Rovereto, nato nel 2015, con la speranza di arricchire il gruppo già costruito durante il primo anno di attività. L’allenatore del Progetto Rovereto verrà definitivo nei prossimi giorni. Ultime ma non per importanza le ragazze U14 che saranno allenate per il secondo anno da Roberta Girardelli, un progetto molto ambizioso in cui la società crede molto.

Ufficio Stampa Pallamano Rovereto Vallagarina

Authors
Top