A2M | La Pizzikotto Rubiera di scena domenica a Carrara

Nell’ottava giornata del girone C di serie A2 maschile la Pizzikotto Rubiera scende in campo domenica alle 15 a Carrara. La squadra rubierese è reduce da quattro vittorie consecutive che l’hanno prepotentemente rilanciata nella rincorsa al quinto posto, il traguardo stagionale che permetterebbe di mantenere la categoria anche nella prossima stagione quando verranno ristrutturati tutti i campionati.
La trasferta di Carrara nasconde parecchie insidie, e quindi la squadra di mister Agazzani non può assolutamente permettersi di abbassare la guardia. D’altronde la scorsa settimana l’imprevedibile sconfitta di Nonantola in casa del fanalino i coda Bastia Umbra non fa che confermare quanto in questo campionato nessuno si possa permettere di scendere in campo senza dare il 101% delle proprie possibilità.
A complicare ancora di più le cose anche le dimensioni del campo carrarese, più piccolo del normale e quindi inevitabilmente condizionante per chi è abituato a giocare in certi spazi. 
Detto questo però è anche giusto sottolineare come dal punto di vista tecnico Rubiera sia superiore e di conseguenza abbia tutte le carte in regola per fare valere questa superiorità.
Carrara-Pizzikotto Rubiera sarà arbitrata dalla coppia Paccosi-Dana

Così l’8^ Giornata in Serie A2/Girone C
Monteprandone-Rapid Nonantola sabato 25/11 ore 18,00
Faenza-Chiaravalle sabato 25/11 ore 18,30
Parma-Massa Marittima sabato 25/11 ore 19,00
Bastia Umbra-Camerano domenica 26/11 ore 15,00
Carrara-Pizzikotto Rubiera domenica 26/11 ore 15,00
Poggibonsese-Ambra Poggio a Caiano domenica 26/11 ore 18,00

Classifica

Faenza 14; Rapid Nonantola 12; Parma e Ambra Poggio a Caiano 10; Pizzikotto Rubiera 8; Massa Marittima 7; Poggibonsese e Carrara 6; Chiaravalle 3; Monteprandone, Camerano e Bastia Umbra 2 (Pizzikotto Rubiera e Poggibonsese una partita da recuperare)
Ufficio Stampa Pizzikotto Rubiera
Authors
Top