A1M | Teamnetwork Albatro in raduno, le impressioni di mister Vinci

Debutto casalingo, per la Teamnetwork Albatro, nel prossimo campionato di serie A, edizione 2017-2018.

I bianconeri di Peppe Vinci esordiranno sabato 16 settembre, alle ore 17, ospitando la Valentino Ferrara di Benevento al Pala “Lo Bello”.

Una settimana dopo prima trasferta nella vicina Ragusa per giocare contro l’Andrea Licitra Crazy Reusia.

I bianconeri inizieranno la preparazione lunedì prossimo, a partire dalle ore 18, al Palazzetto dello Sport della Cittadella. Un raduno che vedrà insieme vecchi e nuovi giocatori, insieme per questa nuova stagione.

La Teamnetwork Albatro è inserita nel girone C. Nove squadre al via, un turno di riposo obbligato per ciascuna (i siracusani si fermeranno alla settima) e grande equilibrio nella corsa verso la qualificazione al girone unico del prossimo campionato.

«La Junior Fasano, vincitrice nella scorsa stagione della Coppa Italia e vice campione d’Italia parte sempre con i favori del pronostico. – ammette coach Vinci – L’Accademia Conversano si è notevolmente rinforzata, ha allestito una squadra solida. Occhio anche al Fondi ed alla Scuola Pallamano Ferrara di Benevento. Per quanto ci riguarda, consapevoli di avere innalzato il tasso tecnico della squadra, proveremo a dire la nostra nel corso della stagione.

Per quanto concerne il calendario già l’esordio, contro il Valentino Ferrara, sarà subito uno scontro diretto e proveremo a capire di che pasta siamo fatti. Alla terza giornata poi altro scontro diretto, sempre in casa, contro il Fondi ed alla quarta la sfida esterna contro il Conversano. Non facciamo alcun proclamo, l’obiettivo – conclude Peppe Vinci – dell’Albatro Siracusa è comunque quello di entrare a far parte del girone unico di massima serie».

Ufficio Stampa Teamnetwork Albatro

Authors
Top