2DF | Solari Grosseto sconfitta dal Teramo

grossetoAncora una sconfitta per la pallamano Grosseto Solari nella quarta giornata di ritorno del campionato di Seconda divisione sul campo del Cingoli secondo in classifica, a sei punti dalla capolista Teramo. Le marchigiane, battute dalle grossetane all’andata, sono scese in campo per rifarsi. La formazione di Chirone e Dori è scesa in campo in formazione rimaneggiata con il terzino ValentinaLa Spina assente per motivi di studio e nel corso del match ha perso per infortunio Maria Chiara Detti. L’incontro iniziava nel migliore dei modi per la Pallamano Grosseto che giocavano alla pari con le padrone di casa. Purtroppo l’equilibrio durava una decina di minuti: il Cingoli si portava poi dal 2-2 al 6-2. .

Un ulteriore sbandamento della Solari permette alle padrone di casa di prendere il largo con un ottima difesa e velocissime ripartenze chiudendo il primo tempo sul 15 – 6. La seconda frazione di gioco procede sullo stesso filo conduttore e mister Chirone fa ruotare tutte le effettive a referto. Per la cronaca l’incontro si conclude sul 31 – 14. Da notare le 8 reti di Martina De Florioche anche se non al massimo riesce sempre a dare un contributo importante alla squadra.

La formazione: Martuscelli, Santi Detti (1), Maccari, Bucciantini (1), Cosmo, Pepi (1), De Florio (8), Seravalle (2), Miglianti (1), Dori, Rodriguez. All. Chirone, Dori Sabato alle 18 in via Lago di Varano arriva il Civitavecchia.

Top