Le ultime di mercato

Non si ferma il mercato di fronte al caldo infernale di questi giorni. Al centro dell’attenzione in questo giorni è Andreas Kammerer. Il pivot ex Bressanone era dato in uscita da Casarano in direzione Bologna, ma a quanto pare ha rifiutato la squadra emiliana e resterà in Puglia. A questo punto, visto l’arrivo di Stritof, resta da vedere chi Buffa ed Arcuri andrà via, essendo impensabile che rimangano in squadra quattro pivot.

Leo Querin, invece, a lungo seguito dal Casarano, emigrerà. Sta ancora trattando con i francesi dell’Ivry, ma l’argentino, che non gioca in nazionale poiché ha un anno di squalifica (come il portiere del Siracusa Garcia), dovrebbe andare in Francia.

Rimanendo in tema internazionale, Zvonimir “Noka” Serdarusic non è più l’allenatore del Kiel, campione di Germania. Il croato lascia dopo 15 anni, in cui ha vinto, tra l’altro, undici Bundesliga e una Champions League. Su chi prenderà il suo posto non c’è nulla di ufficiale: si parla di Staffan Olsson. L’ex terzino destro ha giocato per sette anni nella città tedesca e per lui si tratterebbe di un ritorno. Altrimenti ci potrebbe essere una soluzione interna, con la promozione di Stefan Lovgren, capitano, da quasi un decennio al Kiel.

di Sergio Palazzi

Authors
Top