L’AS Pescara Handball riprende dalla trasferta di Ancona

Ricomincia dal Pala Veneto di Ancona l’avventura dell’AS Pescara Handball in questo campionato di Serie A2 Maschile, che giunge nel week-end alla 5^ giornata di andata della Regular Season.

Il Pescara fa visita ai paricategoria della Luciana Mosconi con qualche problema di formazione: mancheranno i due portieri Fabrizio Zuccarini e Federico Di Gregorio, entrambi infortunati. A difendere la porta biancoazzurra un nuovo arrivo: Lorenzo Addazi, classe ’91 prelevato dalla TeknoElettronica Teramo (A Elite) con la formula del prestito.

Mancherà con certezza anche Andrea Pelagatti, mentre mister Mastrangelo dovrebbe poter contare nuovamente sull’apporto di Antonio Di Valerio; il terzino sinistro ha ripreso ad allenarsi con la squadra da più di una settimana, dopo l’infortunio muscolare che lo aveva colpito ad inizio stagione.

La Luciana Mosconi Ancona è, dal canto suo, squadra giovane e tenace, che è stata capace di racimolare 3 punti sino ad ora, imponendosi per 33-28 sul campo del Monteprandone, ed uscendo invece sconfitta contro L’Aquila, Ascoli e Cingoli. Al Pala Veneto il fischio d’inizio dell’incontro è in programma per le 21:00. Direzione affidata alla coppia Simone-Monitillo.

Ufficio Stampa AS Pescara Handball

Top