Intini Noci, lunedì 16 agosto il raduno in sede

Si radunerà lunedì 16 agosto la Pallamano Intini Noci in vista dell’esordio ufficiale della stagione 2010/2011 (negli ottavi di finale di Coppa Italia sabato 18 settembre contro la vincente del girone E composto da Altamura, Gaeta e Fondi) e del prossimo campionato nazionale serie A d’elite di pallamano maschile. La sede scelta è quella del palazzetto dello sport “De Luca – Resta” di Noci (luogo in cui, stesso giorno stessa ora del ritrovo ufficiale, il tecnico Francesco Trapani darà avvio alla preparazione fisico-atletica). Nel corso della mattinata di raduno la dirigenza della Pallamano Intini Noci presenterà il nuovo fornitore tecnico Nike, mentre la squadra si sottoporrà al consueto rito delle prime foto ufficiali.

Nel giornata di oggi, giovedì 29, varato anche il calendario del prossimo torneo: per il Noci, sabato 2 ottobre esordio a Bologna, sabato 9 ottobre “prima” casaling

a contro i campioni d’Italia del Conversano, sabato 6 novembre a Fasano l’altro derby pugliese di andata, sabato 4 dicembre turno di riposo proprio all’ultima giornata di andata. Il campionato si chiude sabato 26 marzo (per il Noci sabato 19 marzo in casa contro Bozen): la nona classificata retrocederà in A1, le altre otto partecipanti all’elite disputeranno i playoff scudetto.

Il presidente della Pallamano Noci, Stefano Cammisa, ha voluto commentare le due notizie di giornata. Sul raduno: “Sarà il momento in cui daremo avvio alla stagione, una stagione esaltante. Il raduno è un appuntamento importante per lo scambio di conoscenze tra la dirigenza e la squadra e per cementare un gruppo di lavoro che sarà al suo esordio in elite. Sarebbe bello trovare da subito la passione e il sostegno dei nostri tifosi e dei nostri concittadini”. Sul calendario: “E’ un inizio molto affascinante: la prima trasferta a Bologna non sarà assolutamente facile, ma ci permetterà di conoscere subito il nuovo campionato. Il battesimo interno, invece, ci mette subito di fronte ai più forti: sarà bello vedere il palazzetto di casa stracolmo per un derby pugliese di grande fascino e storia”.

Ufficio Stampa Pallamano Intini Noci

Authors

9 Comments

  1. Linomito said:

    Ho parlato con Trapani, ha seccamente smentito. Vedremo

  2. calatrava said:

    Uelli ci sarà è atteso a Noci nei prossimi giorni

  3. bad boys 1995 said:

    linomito….tra mille cose vere ogni tanto spari qualke ….

  4. igol said:

    Bravo Linomito. La cosa sta così: trapani vuole beharevic, cammisa l’ha accontentato ma deve liberarsi del contratto di uelligton. trapani si permette anche di smentire seccamente?? in situazioni simili, è meglio stare zitti.

  5. Linomito said:

    Mi sono limitato a fare quello che deve fare un giornalista: ho registrato la voce perché proveniente da fonte molto attendibile, e poi sono andato alla fonte diretta, registrando la smentita. Il giorno del raduno vedremo chi c’è e chi non c’è.
    Ma tutto nasce dal fatto che chi mi ha detto che il Noci sarebbe intenzionato a mandare via Uelington per Beharevic è una fonte attendibile, altrimenti non l’avrei presa in considerazione. Però c’è anche da dire che potrebbe esserci dietro una manovra del procuratore di Uelington per farlo finire in una squadra, diciamo così, più blasonata… Dato quindi che la cosa è abbastanza ingarbugliata e conferme certe non se ne trovano, a questo punto registriamo le voci per quello che sono: voci fondate ma sempre voci, e aspettiamo il raduno

  6. calatrava said:

    Visto che non è vietato dal regolamento, nessuno ha pensato che il Noci potrebbe avere tre stranieri e farli ruotare in funzione di avversari e stato di forma?

  7. giumastro said:

    Lasciamo perdere Uellington ha un margine di crescita incredibile rispetto a Beharevic!!!!Quindi farebbe una grossa cazzata il Noci nel togliersi Uelli e prendere Zelico!!!!!!!!

  8. Linomito said:

    Mi risulta che l’abbia già preso e che le intenzioni siano di liberarsi di Ueli e soprattutto del suo contratto, al brasiliano gli estimatori non mancano anche fuori dall’Italia ma costicchia

Comments are closed.

Top