A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A Elite, mentre le squadre continuano la loro preparazione sul campo, c’è chi si muove anche dietro alle scrivanie: per l’esattezza, dopo la presentazione della Luciana Mosconi Ancona di domenica, stamane toccherà all’Italgest Casarano.
I vertici del sodalizio campione d’Italia si ritroveranno presso la sede della società, in Piazza Nazario Sauro, dove si terrà l’ultima conferenza stampa del pre-campionato.
Al centro dell’attenzione, la presentazione dei nuovi partner ufficiali che sosterranno l’Italgest Casarano nella rincorsa dello Scudetto anche nell’annata 2009/10, la quarta nella massima serie della pallamano italiana.
Spazio anche alle nuove divise da gioco ed al materiale sportivo della nuova annata, targati “Onze”, il marchio cosentino che veste, tra gli altri, anche la Nazionale italiana.
Infine, sarà l’occasione giusta, quella di stamane, per lanciare la nuova campagna di merchandising, valida per la stagione 2009/10.
Dagli uffici al 40×20: perchè mentre i vertici dirigenziali saranno protagonisti della conferenza stampa, proseguono gli allenamenti per Fovio e compagni, i quali si preparano all’esordio stagionale, previsto per Sabato al Pala Italgest di Lecce: ospite sarà nientemeno che il Bologna, in una gara che per i salentini dovrà significare la svolta, dopo l’opaca prestazione nell’Handball Trophy.
di Matteo Aldamonte
[Foto di Carmen Panico]