Alessandro Tarafino a Bologna : è fatta!

E’ arrivato ieri sera il tanto atteso epilogo della vicenda legata al capitano azzurro, Alessandro Tarafino. Il centrale, dopo aver riflettutto per diverso tempo, ha deciso, ieri sera, di accasarsi a Bologna.

Infatti, proprio nella serata di ieri Tarafino ha apposto la sua firma sul contratto, entrando a far parte dello United di Beppe Tedesco.

Proprio il tecnico emiliano, nella sua intervista, ci aveva anticipato che Bologna, per Tarafino, sarebbe stato in prima fila.

in prima fila, assieme ai rossoblu, negli ultimi tempi, c’erano anche i pugliesi del Conversano. Anzi, la formazione vice-campione d’Italia, per alcuni giorni, aveva dato l’impressione di aver chiuso con il centrale.

Poi, per disaccordi economici legati alla richiesta troppo alta da parte di Tarafino, le parti si erano allontanate, favorendo il Bologna.

Ora il team di Tedesco, per completare l’organico, è a caccia di un tiratore mancino. Le idee del club emiliano si identificano in un atleta di nazionalità ucraina, il quale è sotto osservazione proprio in questo periodo.

In ogni caso, con l’arrivo di Tarafino, sommato ai precedenti acquisti di Baschieri, Bisori e Norberti, stanno facendo sì che nasca un Bologna – e sarebbe davvero ora – capace di puntare con fermezza al massimo obiettivo.

di Matteo Aldamonte

Top