L’Jchnusa Sassari supera anche il Parma

Continua la serie positiva dell’Jchnusa pallamano Sassari. I rossoblu espugnano per 39 a 31 il palasport di Parma e portano a tre le vittorie consecuitive su quattro gare disputate. Una trasferta quella in terra emiliana che i ragazzi del coach Passino, hanno preparato nei minimi dettagli. Gli emiliani dal canto loro cercavano la prima vittoria della stagione, e fin da subito hanno improntato una partita d’attacco. Ma la supremazia dell’Jchnusa non è mai stata in discussione.

Dopo una prima fase di studio dove il Parma si portava avanti di più due, l’Jchnusa trovava subito l’equlibrio giusto per raggiungere prima, e superare poi i padroni di casa. Grande ancora una volta la prova del duo d’attacco Masia-Joneac che hanno letteralmente preso a pallonate il pur bravo Turra. I due mancini sassaresi portano a casa un bottino complessivo di 21 reti, dimostrando di aver trovato un ottima intesa a ridosso della linea corta.

Il suono della prima sirena trova i rossoblù in vantaggio di più tre 14/17. La ripresa si apre con l’Jchnusa scatenata che costringeva il Parma sulla difensiva. Al 10′ del secondo tempo il vantaggio sassarese era di più cinque 21/26. Gli emiliani provano ad arginare le veloci giocate rossoblù orchestrate da un Vosca sempre più decisivo negli schemi del coach Passino. Ogni tentivo risulta vano, i sassaresi vincono 39/31 e si piazzano al secondo posto in classifica. Ora la sosta, che permetterà ti tirare il fiato. La salvezza primo obiettivo dei sassaresi e sempre di più a portata di mano.

Parma-Jchnusa 31-39 (14/17)
Parma:
Turra, Corte 1, Belli 4, Faulli 2, Manara 7, Ferraresi, Maffei 10, Bernazzoli, Brancaforte 6, Cristoforo, Piletti, Maiavacchi, Usai 1, Mancuso.
Jchnusa:
Casada, Giordo, Del Prete, Vosca 4, Masia 13, joneac 9, Congiu 3, Pilo 2, Manca 6, Pirino 2, Bomboi, Pischedda, Sias, Fois. All. Passino.

Ufficio Stampa Jchnusa Sassari

Continua la serie positiva dell’Jchnusa palla-

mano Sassari. I rossoblu espugnano per 39 a 31 il palasport di Parma e portano a tre le vittorie consecuitive su quattro gare disputate. Una trasferta quella in terra emiliana che i ragazzi del coach Passino, hanno preparato nei minimi dettagli. Gli emiliani dal canto loro cercavano la prima vittoria della stagione, e fin da subito hanno improntato una partita d’attacco. Ma la supremazia dell’Jchnusa non è mai stata in discussione. Dopo una prima fase di studio dove il Parma si portava avanti di più due, l’Jchnusa trovava subito l’equlibrio giusto per raggiungere prima, e superare poi i padroni di casa. Grande ancora una volta la prova del duo d’attacco Masia-Joneac che hanno letteralmente preso a pallonate il pur bravo Turra. I due mancini sassaresi portano a casa un bottino complessivo di 21 reti, dimostrando di aver trovato un ottima intesa a ridosso della linea corta. Il suono della prima sirena trova i rossoblù in vantaggio di più tre 14/17. La ripresa si apre con l’Jchnusa scatenata che costringeva il Parma sulla difensiva. Al 10′ del secondo tempo il vantaggio sassarese era di più cinque 21/26. Gli emiliani provano ad arginare le veloci giocate rossoblù orchestrate da un Vosca sempre più decisivo negli schemi del coach Passino. Ogni tentivo risulta vano, i sassaresi vincono 39/31 e si piazzano al secondo posto in classifica. Ora la sosta, che permetterà ti tirare il fiato. La salvezza primo obiettivo dei sassaresi e sempre di più a portata di mano.

Top