A Siracusa termina il Memorial “Maurizio Spatafora”

Si è tenuto domenica 3 agosto il  1° Memorial ‘ Maurizio SPATAFORA ‘ di Beach Handball  nella spiaggia del  lido Nuovo a Fontane Bianche di Siracusa .

Otto squadre composte da giocatori che nell’ultima stagione hanno militato presso l’Albatro (Elite), Alcamo (A1), Enna (A1), Cosenza (A2), Crotone (A2), Rovigo (A2), Vigevano (A2), Albatro (B), Mascalucia (A2), Pallamano Reggio (B), Genius (C), Il Gioco (C), Reusia (C) e di giocatori “meno giovani” come mister Vinci attuale allenatore dell’Albatro , di Cavallaro ex portiere dell’Ortigia Siracusa e di Gianni Attanasio ex gloria rosolinese.

Manifestazione che ha visto protagonisti le nuove e le vecchie generazioni sfidarsi in gare all’insegna del sacrificio e del divertimento, dove spesso si è arrivato allo “shoot out” per designare la squadra vincitrice del match.

Alla fine, la squadra che si  è aggiudicata il Memorial è stata la Fashio Teams composta  da Heinz , Costanzo, Scarpato, Troia, Calvo, Castagnino, Melluzzo e Magni.

Miglior giocatore e miglior portiere sono stati premiati rispettivamente Andrea Calvo e Marco Magni (Albatro), capo  cannoniere Mata Sanchez (Albatro).

Bilancio positivo dell’evento che è stato un test per gli atleti siracusani dell’Albatro in vista della “partenza” ufficiale della preparazione atletica prevista per il 4 agosto (ieri ndr).

di Salvatore Cavallaro

One Comment;

Comments are closed.

Top