Colpo HC Fondi, preso Vuk Milosevic

MilosevicCon un flash in notturna sulla propria pagina Facebook, l’HC Banca Popolare di Fondi ha ufficializzato l’ingaggio dello “straniero” per la stagione 2014/2015. Si tratta di Vuk Milosevic, centrale montenegrino classe 1987 193cm per 95kg ; Milosevic, dopo alcune stagioni passate tra HC Budvanska Rivijera e HC Lovcen in Montenegro, era giunto in Italia dove aveva esordito con la Teknoelettronica Teramo nella stagione 2012/2013.

Milosevic si era messo già in mostra con grandi qualità nella squadra abruzzese: il montenegrino aveva infatti ottenuto il titolo di capocannoniere della Serie A italiana, al primo anno a 3 gironi, con 188 gol in 18 partite ed una media in doppia cifra. Un gioiello che, nella passata stagione, ha militato nelle file del Balonmano Ciudad Encantada Cuenca in Asobal. Ottimo colpo quindi per la società fondana che si assicura uno straniero di livello e conferma di voler combattere per le posizioni che contano come nella scorsa stagione, anche se Milosevic non sarà disponibile prima della prossima settimana e salterà dunque sicuramente il match di oggi contro Conversano.

Tramontano quindi le ipotesi Raupenas e Beharevic: il lituano sembra dunque definitivamente indirizzato a Fasano, mentre sul terzino ex-Junior ancora resta una grossa incognita.

di Luca Zadra

Authors
Tags ,

Related posts

Top