[VIDEO] FIGH Supercoppa 2014: il 13 Settembre a Pescara

Si avvicina il momento del primo appuntamento ufficiale della nuova stagione: la “FIGH Supercoppa 2014” maschile e femminile, che si terrà il prossimo sabato 13 Settembre al Pala Giovanni Paolo II di Pescara. Nell’arco dello stesso pomeriggio si giocheranno il trofeo femminile Jomi Salerno ed Every Way Conversano (ore 17) e quello maschile Junior Fasano e Terraquilia Carpi (ore 18.45).

La F.I.G.H. ha già fatto sapere che l’ingresso al palazzetto abruzzese sarà libero e che saranno coinvolte nell’ambito dell’evento sia le formazioni U14 di Salerno, Conversano, Fasano e Carpi, che le squadre della regione per un apposito torneo. Non ci sono comunicazioni ufficiali per il momento, invece, riguardo la trasmissione televisiva delle partite.

Questo è il video di presentazione della “FIGH Supercoppa 2014”:

di Luca Zadra

Authors
Tags ,

3 Comments

  1. Gino said:

    Non sapevo dove scrivere: il Bozen gioca la Ehf entrambe le gare in rep.Ceca il 6/7 settembre ……non ho parole ….lega europa 10 stranieri porta via giovani alle squadre..per cosa ? Per vincere a fasano o carpi ??( con tutto il rispetto) NON HO PAROLE ….

  2. Kempa said:

    Non solo per vincere conro carpi e fasano. Giocando due gare in Rep. Ceca risparmiano (tanto sanno che non vincono contro questi) alcuni milla euro, utili per pagare in parte qualche straniero. Tutto lì.

  3. gino said:

    beh se uno parla del sportwitting come la soluzione dei problemi…che si fa autointervistare e parla di obbligare le società a fare qualcosa….uno che compra il secondo portiere in uruguay…uno che si vanta del settore giovanile e poi non resta nessuno con lui ….mi vieni a dire che risparmia alcuni mille euro…e non porta la pallamano europea di cui lui si vanta di seguire in Italia….con una gara ???
    povera pallamano……..tutto lì

Comments are closed.

Related posts

Top