Al via la stagione del TH Alcamo

TH Alcamo Benedetto RandesPrende il via oggi la nuova stagione della T.H. Alcamo , con la squadra che si ritroverà al nuovo Pala Verga per l’inizio della preparazione , in vista dell’inizio del campionato di Serie A/1. Per Alcamo Sarà la prima volta nella massima serie , dopo che per quattro stagioni la Pallamano Alcamo aveva partecipato al campionato di Serie A/1 , che rappresentava all’epoca la seconda serie nazionale . dietro al campionato d ‘Elitè .

T.H. Alcamo che si presenta al via di questa stagione ,  con la stesso organico che ha vinto il campionato di serie A/2 , eccezion fatta per l’Italoargentino Juan Manuel Doldan trasferitosi in Germania.  Squadra  giovanissima con tutti giocatori alcamesi , con il solo capitan Scirè a superare i 30 anni . Ancora una volta per l’ottava stagione consecutiva sulla panchina della T.H. Alcamo ci sarà Benedetto Randes , affiancato da Giuseppe Polizzi che avrà il ruolo di Vice Allenatore in campo . Novità importanti , arrivano dal fronte dirigenziale , a giorni verrà ufficilizzato l’ingresso di nuovi dirigenti  nell’organigramma della società del presidente Gaspare Randes .

Confermato dopo l’ottimo lavoro delle ultime stagioni , il Team Manager Giampiero Rocca , che sarà ancora una volta il collante tra la prima squadra e  Società . Questi i concocati . Portieri : Luca Scaglione , Gabriele Randes , Antonino Simeti .

Terzini SX : Angelo Scirè , Gabriele Esposito .

Centrali : Salvatore Cruciata , Davide Duca .

Terzini DX : Mauro Di Gaetano , Francesco Mulè

Ali SX : Giuseppe Giacalone , Vincenzo Randes

Ali DX : Filippo Bongiorno , Vincenzo Giorlando e Gabriele Di Liberti

Pivot : Stefano Pipitone , Pietro Stabile e Angelo Grizzo .

Esordio in campionato il 20 settembre ad Ancona , mentre la prima uscita interna vedrà la T.H. Alcamo impegnata il 27 Settembre con il Benevento . Intanto il portiere Gabriele Randes è stato nuovamente convocato con la nazionale Maggiore , che dal 14 al 17 settembre , impegnata in un nuovo stage di preparazione a Chieti . Ancora una volta , con i suoi soli 17 anni Gabriele Randes risulta il più giovane in assoluto dei convocati nella nazionale Maggiore Italiana , dove è stato convocato anche l’ altro alcamese Vito Vaccaro , trasferitosi al Carpi una delle squadre favorite alla vittoria dello scudetto .

Authors
Tags

Related posts

Top