Al via il 3 Torneo città di Schio: 20/21 settembre

Siamo giunti ormai alla terza edizione del torneo città di schio che si svolgerà sabato 20 settembre dalle ore 15 alle ore 22 e domenica 21 settembre dalle 10 in poi.

L’evento patrocinato dal comune garantito dal lavoro dei numerosi volontari e garantito dallo storico e consolidato sponsor Europa Enodia offre al pubblico presente e alle squadre intervenute ben 100 ore di pallamano giocata portandolo cosi tra i più importanti tornei del nord Italia nel periodo di pre-campionato.

Ben otto anche quest’anno le squadrepaese-schio3 presenti 6 di a2 (Schio, Malo, Gridiron, Cellini, Molteno e Emmeti) e 2 di serie b (Musile e San Vito Marano). Torneo che si preannuncia molto combattuto in entrambi i gironi infatti nel girone a: la squadra di casa proverà una squadra molto giovane con due inserimenti d’esperienza Fontana e Scolaro ma con un assenza importante quella di Chemello bloccato a letto da una bronchite, il Cellini probabilmente schiererà il ritrovato Fabbian atleta da un po fuori dai giochi ma che con il suo ritorno preoccuperà non poche squadre che aggiunto alla rosa già esistente fa del Cellini una squadra sicuramente temibile, altro avversario temebile per nel girone a sicuramente sarà il Molteno squadra che ben ha figurato l’anno scorso nel proprio girone con un allenatore e giocatori d’esperienza, il San Vito Marano sulla carta dovrebbe essere l’avversario meno agguerrito ma la presenza dell’esperto tecnico Stedile con l’arrrivo (cosi sembra ) dell’esperto Meda la rende una squadra non certo da sottovalutare.

Nel girone b invece si sfideranno Malo Emmeti Gridiron e Musile. Il Malo squadra favorita per la promozione di quest’anno si porterà a seguito oltre che i 14 giocatori tutti di un buon livello l allenatore di provata esperienza anche un folto pubblico che vorrà seguire i suoi begnamini alla loro prima uscita ufficiale della stagione, l’Emmeti squadra retrocessa dall’a1 (pallamano veneta) dovrà dimostrare il carattere da squadra di a1 nonostante la perdita di atleti importanti come Danieli Pamato e Golo tutti accasati a Malo.

Il Gridiron nn ha bisogno di presentazioni squadra sempre ostica con il suo.gruppo ormai storico aggiunto di qualche arrivo importante darà del filo da torcere a tutti gli avversari, il Musile squadra che militerà in serie b avrà modo do testare i propri giocatori contro squadre sulla carta più blasonate ma che non faranno di certo tremare i ragazzi in arrivo da Musile probabili candidati alla vttoria del proprio campionato.

Dunque vi aspettiamo tutti sabato 20 e domenica 21 al 3 torneo città di Schio al Pala Lanzi Via Martiri della Liberta Schio funzionerà anche un ricco stand gastronomico. Programma:

Sabato

15:30 Schio-S Vito

16:30 Malo-Gridiron

17:30 Molteno-Cellini

18:30 Emmeti-Musile

19:30 San Vito-Molteno

20:30 Schio-Cellini

Al termine presentazione società 2014/15.

Domenica 21

10:00 Malo-Emmeti

11:00 Schio-Molteno

12:00 Musile-Gridiron

13:00 Pausa Pranzo

14:00 San Vito-Cellini

15:00 Malo-Musile

16:00 Emmeti-Gridiron

17:00 2 Girone a 2 Girone b (3-4 posto).

18:00 Finalissima 1 Girone A contro 1 girone b

19:00 Premiazioni.

Comunicato Stampa  Pall. Schio 

Tags

Related posts

Top