AM | Ultima di campionato per l’HC Fondi, arriva Conversano

Dopo la pesante sconfitta patita nella trasferta pugliese di Fasano, l’HC Banca Popolare di Fondi si appresta ad affrontare l’ultima partita della Poule Play-Off, in cui gli uomini del presidente Vincenzo De Santis ospiteranno l’Accademia Conversano 2014.

La compagine pugliese di Alessandro Tarafino, che con la vittoria casalinga della scorsa settimana contro il Siracusa ha ottenuto il definitivo secondo posto in classifica, può contare su un’ottima rosa composta da un mix di giovani ed esperti: all’estro e all’affidabilità dei giovani, su tutti Lupo ed Iballi, fanno da contraltare la grande esperienza di capitan Fantasia, del pivot azzurro Giannoccaro e del terzino bosniaco Dedovic.

In casa HC Banca Popolare di Fondi si è ripreso a lavorare con buona continuità e grande voglia di ben figurare davanti al proprio pubblico, sia in occasione dell’ultima di campionato sia nella Final8 di Coppa Italia, in programma il prossimo week-end al Palazzetto dello Sport di Fondi. Per l’impegno di sabato, che per la classifica non conterà nulla, mister Giacinto De Santis avrà tutti gli uomini a disposizione, eccezion fatta per l’infortunato Onelli.

Sulla situazione fondana, in modo particolare sulla partita di sabato, abbiamo sentito il portiere Antonino Scavone: “Sabato affronteremo il Conversano, squadra molto ostica e che ha dimostrato durante il corso della stagione di godere di un’ottima organizzazione di gioco oltre ad avere ottime individualità. Dal canto nostro, durante questa settimana abbiamo svolto ottime sedute di allenamento preparando al meglio la sfida di domani, ma soprattutto quello che sarà l’appuntamento senza dubbio più importante della stagione, ovvero la Final Eight di Coppa Italia, in cui tutti noi teniamo tantissimo a ben figurare davanti al nostro pubblico. Pertanto, domani scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere a tutti i costi, così da poter arrivate al weekend di coppa con ancora più entusiasmo e motivazione”.

L’incontro di sabato avrà inizio alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport di Fondi e sarà diretto dalla coppia arbitrale formata dai signori Nicolella e Rispoli.

Ufficio Stampa HC Banca Popolare di Fondi

Authors
Top