AM | TH Alcamo alla prova della Geoter Gaeta

TH Alcamo GiorlandoDopo un turno di riposo torna in campo la T.H.Alcamo  sul 40×20 di Formia dove ad attenderla ci sarà il Gaeta.

La formazione pontina si trova in Classifica a quota 6 ,  nel turno precedente ha battuto in trasferta al fotofinish la Lazio , avversario battuto anche dalla formazione alcamese prima della giornata di riposo.

T.H.Alcamo chiamata a dare continuità alla bella vittoria con la Lazio , dall’altra parte una squadra quella del Gaeta notevolmente rinforzata rispetto alla passata stagione , con l’ingaggio dello sloveno , Crasovek , vicino nell’estate scorsa proprio alla T.H.Alcamo , per poi cedere all’offerta del Gaeta.

Crasovek ha giocato nel Cus Palermo nelle ultime stagioni e sempre da Palermo sponda Kelona arriva il 18enne Francesco Aragona , avversario di molte sfide tra campionati giovanili e serie A/2 , tra la sua società di appartenenza e la T.H.Alcamo.

Una sorta di derby , che la T.H.Alcamo spera di far suo , ma che porta con sé molte difficoltà , con un avversario tosto e che in casa dopo lo stop subito con Ancona vuole fare i primi punti , avendo vinto ” solo ” in trasferta con Benevento e Lazio .

Dal suo canto la formazione di Benedetto Randes dopo le sconfitte  con Ancona e Fasano , deve dimostrare che anche lontano dal nuovo Palaverga può dire la sua con avversari media alta levatura come il

Gaeta , squadra giovane come quella alcamese con un budget comunque più consistente , a dimostrazione del buon mercato estivo .

T.H.Alcamo , che ha concluso giovedì la sua settimana di preparazione con una partita amichevole a Palermo con la formazione del Villaurea , a causa dell’indisponibilita del Palaverga concesso dal comune per l’organizzazione di una fiera.

Riposo forzato quindi nella giornata di venerdì , poco male visto la partenza della squadra sabato di  mattina presto alla volta di Roma da Punta Raisi.

Si gioca a Formia ,  palla al centro alle 15.30, arbitri Bassi e Scisci di Conversano.

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors
Top