AM | TH Alcamo impegnata in trasferta contro il Fondi

TH Alcamo 2015 nuovaTrasferta in terra laziale per la TH Alcamo che affronta il Fondi nella 15a giornata del campionato di Serie A/1.

Squadre partite con obbiettivi , diametralmente opposti ,  Fondi per l’accesso ai play off e Alcamo per mantenere la permanenza nel massimo campionato di Pallamano.

Diciamo che I programmi sono stati rispettati , con il Fondi vicino ormai al traguardo dei play off e della partecipazione alla finale a otto di coppa Italia , Alcamo per la Salvezza .

In casa T.H.Alcamo , l’attenzione è rivolta tutta a play out , tre partite al termine della stagione regolare , che possono servire per cercare di migliorare quelle lacune palesate nel corso della stagione , per arrivare al meglio al meglio nella parte finale della stagione.

Il calendario in questo momento è proibitivo per la squadra del presidente Gaspare Randes , Fondi , in trasferta , Conversano in casa il 7 Febbraio , Siracusa in trasferta il giorno di San Valentino .

Come dire basterebbe un punticino per mettersi dietro la Lazio anch’essa alle prese con un calendario difficile ,  Garantirsi il Bonus di due punti e la gara in casa contro i capitolini , ma i margini sono a dir poco ristretti ; Persa malamente la partita con il Gaeta , formazione che è sembrata ampiamente alla portata

di Scire’ e compagni , con due trasferte praticamente impossibili , come Fondi e Siracusa , ad Alcamo resta ben poco a cui aggrapparsi , per evitare l’ ultimo posto , considerato anche il valore di Conversano che verrà ad Alcamo tra una settimana .

” Dobbiamo solo crederci , e continuare a lavorare con impegno e dedizione da parte di tutti “, dice Benedetto Randes ,” lo scorso anno Gaeta si salvo ai play out , senza aver vinto nemmeno una partita nella stagione regolare , quindi noi dobbiamo solo crederci fino alla fine

e migliorare i nostri difetti che conosciamo benissimo e approfittare di queste ultime tre partite per arrivare al meglio ai play out e centrare anche noi la permanenza in A/1 ”  , ha concluso il tecnico alcamese .

Palla al centro alle 15.30 , agli ordini dei Signori Simone e Pontillo.

Ufficio Stampa TH Alcamo

Authors
Top