A Teramo si apre l’Interamnia, presente il Presidente federale Purromuto

Purromuto Montauti Chionchio Seca apertura interamniaHa preso il via nella giornata di ieri con la tradizionale ed entusiasmante sfilata, a Teramo, la 44^ edizione della Interamnia World Cup, torneo internazionale di pallamano giovanile che coinvolge quest’anno 129 squadre provenienti da oltre 40 nazioni di tutto il mondo.

Il Presidente Federale, Francesco Purromuto, accogliendo l’invito del patron dell’Interamnia World Cup, Pierluigi Montauti, nel pomeriggio odierno (6 luglio ndr) ha raggiunto la località abruzzese. Insieme hanno visitato i campi principali che ospiteranno fino all’11 luglio le gare della manifestazione e, nell’occasione, il Presidente Federale si è complimentato con Montauti per l’eccellente organizzazione della manifestazione, che, giunta alla 44^ edizione, veicola valori altamente educativi tra le giovani generazioni.

“La Coppa Interamnia – dichiara il Presidente Purromuto – conferma una indiscutibile tradizione e continua a svolgere una importante funzione per la crescita e l’affermazione, tra le giovani generazioni provenienti da tutto il mondo, di valori culturali e sociali di grande spessore e rilevanza. E questo con la condivisione e il sostegno della Federazione Italiana Pallamano, attraverso una proficua collaborazione rinnovatasi anche quest’anno”.

Ufficio Stampa FIGH

Authors

One Comment;

  1. Azzurro said:

    E i tedesco-salernitani scattano come molle impazzite ah ah.
    Poi ci si mette pure la U16F di beach che osa battere la Polonia… poverini che brutto periodo, adesso devono tifare per Ungheria, Germania, Croazia ecc. ecc.

Comments are closed.

Top