Sportitalia trasmetterà in diretta la finale degli Europei

ehf-euroUn grande ritorno della pallamano europea su Sportitalia. La FIGH, grazie allo sforzo congiunto con INFRONT – titolare dei diritti – e Sportitalia, comunica a tutti gli appassionati della pallamano italiana che potranno vivere in diretta le emozioni della finale degli EHF EURO di Polonia 2016, in programma domenica 31 gennaio a partire dalle ore 17:30.

Oltre agli appuntamenti settimanali con la VELUX EHF Champions League, dunque, sulla TV posizionata sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky sarà possibile vivere in diretta i momenti dei 60′ che assegneranno il titolo europeo.

Gli EHF EURO 2016 – La competizione, iniziata in Polonia il 15 gennaio scorso, è giunta alla fase del Main Round, successiva al Preliminary Round. Nella corsa all’Europeo restano ancora in piena corsa le big del Vecchio Continente: i campioni uscenti della Francia, la Croazia, i padroni di casa della Polonia, la Danimarca, la Spagna e la Germania.

Al Main Round seguiranno le semifinali del 29 gennaio prossimo, con le gare trasmesse tutte in live streaming sul portale www.ehftv.com – al quale sarà possibile accedere anche tramite il portale www.pallamano.tv e con tutte le informazioni online sul sito web http://pol2016.ehf-euro.com.

Domenica 31 gennaio è il giorno della finale, stavolta con l’appuntamento su SPORTITALIA, alle 17:30, in diretta dalla TAURON Arena di Cracovia.

EHF EURO di Polonia 2016

domenica 31 gennaio
h 17:30 | Finale 1°-2° posto
in diretta su Sportitalia

Ufficio Stampa FIGH

3 Comments

  1. jacksparrow said:

    Ma la Federazione di palla(in)mano cosa c’entra con i diritti televisivi e sport italia???
    Ce fanno dei solldi forse??
    Ciao a tutti.

    • robinhood said:

      piu che altro farà sicuramente da tramite tra chi ha i diritti e sportitalia

  2. quellovero (ex informato) said:

    Qualche mese fa sono scesi a Roma Brihault e Wiederer in persona per praticamente regalare i diritti in una riunione con il consiglio federale. E’ bastato poi trovare una tv. A quel prezzo…

Comments are closed.

Top