AM | Siracusa, ecco il nuovo rinforzo Leonardo Bianchi: arriva anche Tokic?

Leonardo Bianchi tiro RomagnaIl nome era nell’aria da qualche settimana, le intenzioni della Teamnetwork Albatro Siracusa invece erano chiare fin dall’inizio. La società siciliana non vuole farsi scappare in alcun modo il terzo (o secondo) posto che garantirebbe l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia, in programma proprio a Siracusa dal 27 febbraio all’1 marzo prossimi.

Dopo un avvio di campionato stentato, la squadra di mister Vinci ha dovuto inserire alcuni rinforzi per garantirsi la parte alta della classifica in lotta con Ancona e Fondi. Accanto alla già prestante squadra è rientrato Brancaforte e sono arrivati il terzino italo-argentino Murga ed il portiere italo-uruguaiano Adler, subito decisivo. Ora l’Albatro punta davvero in alto e per farlo annuncia tramite le parole del proprio mister al quotidiano “La Sicilia” l’acquisto del nuovo mancino Leonardo Bianchi, italo-argentino con passato al Romagna.

«Ancora potrebbe esserci qualche altro colpo a sorpresa – spiega Peppe Vinci, tecnico dell’Albatro – e con questi arrivi e con quello in avvio di stagione del bosniaco Dinko Dedovic, che in pratica è l’unico nostro giocatore straniero, possiamo veramente centrare obiettivi importanti. Bianchi arriverà a Siracusa il 7 prossimo e siamo sicuri che darà più consistenza ed energia al reparto destro e irrobustirà anche il reparto difensivo».

Tokic tiro BacauAncora qualche altro colpo a sorpresa, annuncia Peppe Vinci e, considerate le voci in circolazione, sembra che questo colpo a sorpresa possa essere il bomber terzino sinistro della nazionale Tin Tokic, giocatore di fama ormai internazionale che da agosto è in forza al Bacau, in Romania, dove avrebbe però incontrato alcune difficoltà.

Per ora è solo una voce ma qualche accenno di trattativa sembra già in corso e la determinazione sul mercato della società aretusea potrebbe davvero portare al colpo di mercato più grande.

di Luca Zadra

Authors

One Comment;

  1. Futuro Anteriore said:

    Sì come no, e Cristiano Ronaldo al Bolzano

Comments are closed.

Top