Sabato prima di campionato per i Pirati Castenaso

Castenaso

Castenaso

I Pirati Castenaso sabato 20 settembre, alle ore 18.30, inizieranno il campionato di serie A, affrontando in trasferta il Casalgrande. I ragazzi allenati da Franco Pesaresi si sono preparati ad affrontare la massima categoria, disputando numerose amichevoli nel mese di preparazione ed i segnali positivi, soprattutto dai giovani inseriti nella rosa, sono stati molti.

Il salto di categoria, derivante dalla bella e meritata promozione con la vittoria nella A2 dello scorso anno, proietta i Pirati in una realtà dove la forza tecnica degli avversari sarà notevolmente diversa da quella incontrata nella passata stagione; la prima prova mette di fronte ai giovani Pirati i reggiani del Casalgrande, formazione esperta e tecnicamente di ottimo livello.

Nei Pirati ci sarà l’esordio dei 4 ragazzi under 18 promossi in prima squadra, Bazzani, Banzi, Vita Finzi e Todisco; i giovani potranno contare sul supporto dei più esperti Bellina, Zaniboni, Filippo Pesaresi, Scarpato, La Guardia e Cattabriga.

Ancora indisponibile Luca Mei, in ripresa dopo l’operazione al ginocchio, possibile comunque la sua presenza in panchina.

Comunicato Stampa Pirati Castenaso

Tags

Related posts

Top