A2M | Rubiera: arriva il mancino Jonathan Pranzo

FB_IMG_1469042398306Nuovo gradito arrivo in casa Pallamano Secchia Rubiera: dopo Seghizzi, vestirà la casacca rubierese nel prossimo campionato di A2 anche il terzino destro Jonathan Pranzo, classe 1993.

Il giocatore di Casalgrande nell’ultima stagione ha militato in A1 con il Rapid Nonantola conquistando la salvezza. Con il suo arrivo ora il tecnico Agazzani può contare su un numero di mancini di grande qualità per la serie A2.

“Ho fatto questa scelta per motivi personali – spiega il neo rubierese – Sarei rimasto volentieri a Nonantola, dove mi sono trovato benissimo, ma gli impegni di lavoro e la distanza non mi permettono di prendermi quell’impegno. Impegno che invece mi posso prendere a Rubiera che di fatto è a due passi da casa mia”.

Nella scorsa stagione Pranzo ha collezionato 20 presenze e 47 reti in A1. “Ho seguito il campionato di A2, a Rubiera ritrovo tanti amici e nuovi stimoli per cominciare una nuova esperienza sportiva. Non si conoscono ancora con certezza gli avversari, ma sicuramente sarà un campionato equilibrato dove Rubiera potrà recitare un ruolo importante come ha già fatto la passata stagione”.

Top