Il Romagna Handball ingaggia Santiago Pablo Vanoli

Romagna LogoIl Romagna Handball comunica l’arrivo di Santiago Pablo Vanoli, terzino sinistro/centrale classe 1992. Argentino di passaporto italiano, Vanoli è giunto nella serata di sabato in Italia per mettersi da subito a disposizione di Domenico Tassinari.

Nato il 7 novembre del 1992, Vanoli ha già disputato tre stagioni nel campionato italiano; nel 2011-2012, ha indossato la maglia di Oderzo nel girone di ritorno in A1, realizzando 12 reti, mentre nella stagione si è trasferito al Noci, dove ha realizzato 13 reti, prima dell’esclusione della squadra dal campionato.

Nell’ultima stagione, Vanoli ha militato nel Noci Handball Team di serie A2, segnando 37 reti e contribuendo alla promozione della formazione pugliese nella massima serie.

Nel fine settimana, a Mordano, andrà in scena la terza edizione dell’Handball Weekend, ormai un appuntamento abituale per il precampionato del Romagna Handball.

Venerdì 5 settembre, alle ore 19.30, la squadra di Tassinari affronterà Ferrara in amichevole.

Sabato 6, nel corso della giornata, si disputerà il memorial “Adelmo Darchini”, riservato a formazioni Under 18; alle ore 18, da non perdere il triangolare tra le vecchie glorie della pallamano locale, mentre alle ore 22, sarà effettuata la presentazione di tutte le squadre del Romagna per la stagione 2014-2015.

Domenica 7 andrà in scena il memorial “Mario Boldrini”, riservato a formazioni Under 14.

Comunicato Stampa Romagna Handball

Tags ,

One Comment;

  1. res nullius said:

    Questo è un portafortuna, l’ allenatore è la conditio sine qua non. Recitiamo il deprofundis.

Comments are closed.

Related posts

Top