Pallamano Femminile: Sassari in Slovacchia per il secondo turno di Coppa delle Coppe

Dopo l’incontro di ieri mattina col presidente della Provincia di Sassari Alessandra Giudici,  Sassari è partita oggi per la Slovacchia. Le ragazze allenate da Koka Milatovic si apprestano a disputare il secondo turno di Coppa delle Coppe e per accordi presi con lo Iuventa Mihalovce giocheranno in trasferta sia la gara di venerdì (ore 17.30) che quella di sabato (stesso orario).

Lo Iuventa Mihalovce è stato eliminato al primo turno della Champions League: ha vinto contro le turche dell’Uskudar per 38-28, ma poi è stata sconfitta dalle serbe del Zajecar 26-36 e anche dalle ceke del Britterm Veseli nad Moravou.  “E’ una squadra con alcune giovani interessanti come le giocatrici ucraine e pratica una pallamano molto veloce” avverte il coach Koka Milatovic.

Le straniere sono le ucraine Krebs (il portiere ha appena 18 anni), il terzino Bakhyerieva e l’ala destra Trehubova, più il terzino sinistro sloveno Geric.

Per le sassaresi, reduci dal colpaccio di Pontinia contro la squadra federale per 30-29, è il decimo anno consecutivo di partecipazione alle coppe europee e in questa stagione la Città dei Candelieri è anche l’unica rappresentante italiana in Europa.

Ufficio Stampa H.C. Sassari

Authors
Tags

Related posts

Top