Nuova HF Teramo, altro colpo: ecco Maria Victoria Gioia

Maria Victoria GioiaLa società Nuova HF Teramo ufficializza di aver raggiunto l’accordo, per il campionato 2014/2015, con l’atleta italo-argentina Maria Victoria Gioia (1990 – centrale-ala) la quale è alla prima esperienza in Italia.

In passato ha disputato il campionato argentino nelle fila del club Lanus e conta diverse presenze nelle varie formazioni giovanili della nazionale.

L’atleta dichiara di essere molto felice di giocare in Italia ed in particolare con la formazione teramana con la quale è in contatto da molti mesi attraverso il General Manager della società biancorossa.

Inoltre, dichiara quanto segue : << E’ la mia prima esperienza all’estero per cui mi sto allenando da tempo per ottenere la migliore forma fisica per dare il meglio di me stessa alla mia nuova squadra >>.

La società nei prossimi giorni cercherà di definire l’arrivo di altre atlete per completare il proprio roster con l’obiettivo di costruire una compagine adeguata al prossimo campionato di A1 femminile.

Comunicato Stampa HF Teramo

Tags ,

One Comment;

  1. italicus said:

    L’ Argentina, a parte Maradona è economicamente allo sbando da ormai da oltre un ventennio, l’ Italia è poco via.Ma arrivano qua boh uno più uno meno, ormai.

Comments are closed.

Related posts

Top