Nuova Era pronta al via della nuova stagione

12-ALESSANDRO-BASCHIERI-252x300Sabato 20 Settembre 2014 ore 18,30 al Palakeope di Casalgrande inizia la nuova avventura sportiva della stagione 2014/15 per Nuova Era che scenderà in campo nella 1° d’andata del massimo campionato di pallamano di serie A maschile, 1° divisione Nazionale, che vedrà impegnati i ragazzi di Mister Nezirevic contro il Castenaso ( Bo ), neopromossa in massima serie.

Sperando di riuscire a recuperare tutti gli infortunati e/o gli acciaccati il nuovo Mister Nezirevic dovrebbe avere a disposizione l’intera rosa che compone l’organico di Nuova Era in questa nuova stagione agonistica che oltre a tutti gli atleti della passata stagione si è arricchito con l’arrivo da Carpi di Piccinini Enrico ed il rientro di Alessandro Baschieri e da Modena di Ceccarini Francesco, ma mancherà Marco Morelli che ha appeso le scarpe al fatidico chiodo.

Scopo di questa squadra è di mantenere la categoria a Casalgrande e di cercare di ottenere una facile salvezza disputando un buon campionato e cercando di dare filo da torcere a tutte le avversarie specialmente quando saranno di scena al Palakeope.

Sarà sempre Davide Ruozzi l’indiscusso capitano della squadra che avrà ancora il compito di trascinare i compagni e di fare da balia ai tanti giovani che compongono la rosa della squadra Reggiana.

Le nostre avversarie in questa stagione saranno la corazzata del Carpi che è stata l’antagonista principale del Fasano, detentore del campionato e della Coppa Italia, nella passata stagione; Carpi che si è appena aggiudicato la Supercoppa 2014. Vi sono inoltre l’Ambra, il Sassari, l’Estense Ferrara, il Bologna, il Romagna e le due matricole Dossobuono e Castenaso che unitamente a Nuova Era compongono il girone B del campionato maschile di 1° divisione Nazionale.

Certamente sarà un campionato duro, difficile e combattuto ma i ragazzi di Nezerivic hanno tutte le carte in regola ber ben figurare e di essere in grado di giocarsela contro tutti se sapranno scendere in campo senza preconcetti e senza timori reverenziali.

L’organico a disposizione di mister Nezerivic è così composto :
Barbieri, Baschieri, Ceccarini, Fantini, Giubbini, Lamberti, Lassouli, Lenzotti, Mammi, Montanari, Piccinini, Pranzo, Ricciardo, Rivi, Ruozzi, Russo, Usai,

Arbitri della partita contro Castenaso saranno i Sig.ri Visciani e Busalacchi

Comunicato Stampa Nuova Era

Tags

Related posts

Top