AM | Nuova Era Casalgrande: va in scena il derby emiliano con Ferrara

LassouliDerby Emiliano per la Nuova Era che Sabato 31 Gennaio 2015 alle ore 18,30 sarà di scena al Palaboschetto di Ferrara contro l’Estense per giocare la 7° di ritorno. L’Estense occupa il 4° posto in classifica con 21 punti ed è in piena lotta per partecipare alla 2° fase Poule Play Off ed ha al suo Attivo 7 vittorie, di cui una ai rigori e 6 sconfitte, di cui una ai rigori ed ha realizzato 356 reti contro le 340 subite.

Nuova Era occupa attualmente il 7° posto in classifica con 16 punti con 5 partite Vinte e con 9 sconfitte subite, di cui una ai rigori, ha realizzato 380 reti contro le 407 subite, con la certezza che dovrà disputare alla 2° fase i play out con obiettivo la permanenza in massima serie.

Nella gara d’andata disputata a Casalgrande in Novembre 2014 la formazione Estense ebbe la meglio sulla squadra guidata da Mister Nezirevic con il risultato di 27 – 32 in una gara disputata in modo svogliato da parte dei Reggiani che erano riusciti a chiudere il primo tempo in parità (14 – 14) per poi rientrare in campo per la seconda frazione di gioco senza convinzione e poco lucidi consentendo agli avversari di imporre il proprio gioco specialmente alla luce dei tanti errori difensivi da parte di Nuova Era.

Sabato si andrà a Ferrara per giocarsela con una formazione sempre più piena di giovani contro un’avversaria reduce dal turno di riposo ma certamente galvanizzata dall’ultima prestazione messa in campo 15 giorni or sono contro Carpi quando la squadra Ferrarese ebbe la meglio sulla corazzata Carpi in un incontro giocato punto a punto fino alla fine conclusosi con la vittoria di Ferrara in trasferta 30 – 31.

Sarà certamente una gara ed una trasferta difficile d’affrontare ma si dovrà scendere in campo senza timori reverenziali non avendo nulla da perdere considerando l’attuale posizione in classifica in ottica play out, i ragazzi di Mister Nezirevic dovranno giocare la loro partita con calma e determinazione con un unico obbiettivo, uscire dal Palaboschetto di Ferrara a testa alta.

One Comment;

  1. folletto said:

    solo Serafini con lo squadrone che ha può perdere due partite nel suo girone e come si fa’ confermare un allenatore che non e’ ancora riuscito a dare un gioco e a voluto confermare ancora uno come Tojcic ? mah

Comments are closed.

Top